Villa Appia Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Appia Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immersa in un immenso ed evocativo parco con ulivi e pini secolari, sorge Villa Appia Eventi.

Un mondo magico circondato da atmosfere passate e presenti, è il luogo ideale dove festeggiare e celebrare il vostro matrimonio.

Lontani dal caos della città, in una dolce tranquillità, alle porte dell’800 dove sarete accolti dalla splendida chiesetta di Santa Lucia e dal viale di rose dai mille colori.

Villa Appia Eventi metterà a vostra disposizione professionalità, eleganza ed eccellenza con i suoi molteplici servizi che vi regaleranno la giusta cornice per il giorno più bello di tutti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Cappella, Piscina
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Villa Appia Eventi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
michelaciamillo
By Michela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Villa Appia Eventi è stata la scelta migliore che io e Marco potessimo fare per il ricevimento del nostro matrimonio che si è tenuto il 5 Luglio 2014. Noi e le nostre famiglie non avremmo potuto desiderare nulla di meglio!

Abbiamo incontrato per la prima volta Annalisa e Massimiliano, i ragazzi che si occupano dall'inizio alla fine della gestione di ogni singolo evento con la massima cura, durante "Roma Sposa" del Gennaio 2013 e sebbene fosse uno degli ultimi stand da visitare di quella prima giornata mi aveva colpito moltissimo sia l'allestimento che la brochure di presentazione (nella quale erano già presenti le varie possibili opzioni di menù).

Dopo un'iniziale scambio di e-mail, con risposta celerissima, siamo andati a visitare la bellissima Villa senza aver alcun dubbio nel confermarla immediatemente senza nemmeno vedere altre locations. Aver avuto la possibilità di fare una prova menù in una serata speciale ci ha permesso di poterci dire, ancora una volta nonostante non ce ne fosse il bisogno, che la scelta che avevamo fatto era quella perfetta e che le mani in cui ci eravamo affidati erano quelle di professionisti che ci avrebbero permesso di non avere alcuna preoccupazione.

E così è stato il 5 Luglio scorso..non ci siamo dovuti preoccupare di nulla..la Villa era incantevole, proprio come la immaginavamo, il personale gentilissimo e pronto, il cibo squisito (i ragazzi sono stati prontissimi anche vista la presenza di menù speciali anche per vegani)..insomma era tutto perfetto così come quella speciale serata!

Grazie ancora ad Annalisa e Massimiliano per tutte le loro continue attenzioni anche e non solo perchè abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00047

Dal G.R.A. di Roma prendere l’uscita n. 23 (Via Appia Nuova) Proseguire in direzione Albano Laziale:
al Km 21.200 al numero civico 244 troverete Villa Appia.

 

 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni