Pubblicità
Immersi nel verde a due passi da Roma, un matrimonio indimenticabile a Villa Ceri

Immersi nel verde a due passi da Roma, un matrimonio indimenticabile a Villa Ceri

Villa Ceri è un'elegante location immersa nel verde di una pineta secolare, situata nei pressi dello splendido borgo di Ceri, a Cerveteri, e distante solo 15 minuti da Roma. Staff premuroso e cucina raffinata sono gli ingredienti per un matrimonio perfetto!

  • Location
  • Sponsored
  • Menu
  • Giardino
  • Roma

Villa Ceri è un’elegante location immersa nel verde di una pineta secolare, situata nei pressi dello splendido borgo di Ceri, a Cerveteri, e distante solo 15 minuti da Roma. Con un’esperienza ventennale nel settore del ricevimento, Villa Ceri è in grado di offrire un servizio di assoluto prestigio ed eleganza, grazie alla professionalità del suo staff e alla sua raffinata cucina, per rendere ogni evento assolutamente indimenticabile.

SalvareVilla Ceri
Villa Ceri

Villa Ceri è dotata di una grande sala interna climatizzata, con vetrate che consentono una vista totale sul giardino, e di uno splendido dehors, arredato con tavolini e poltroncine in vimini, dove vengono serviti gli aperitivi di benvenuto e nella bella stagione i buffet all’aperto. La struttura può ospitare fino a 200 persone in esclusiva per l’intera giornata, ed è dotata di cucina interna e un proprio staff di servizio. L’atmosfera è accogliente, lo stile è semplice ma attento ai dettagli; comfort e professionalità del personale vi faranno sentire a vostro agio per tutta la giornata, in modo da godere con i vostri ospiti di ogni attimo!

SalvareVilla Ceri
Villa Ceri
SalvareVilla Ceri
Villa Ceri

Potrete scegliere tra due ampie sale: Sala Giardino, affacciata con le sue ampie vetrate sul giardino circostante, ideale per ricevimenti diurni e la Sala dei Camini, così chiamata per i due bellissimi camini che riscaldano l’atmosfera anche nelle stagioni più fredde. Tutto intorno alla Villa si stendono seimila metri quadri di parco, dove tra pini secolari e comodi salottini potrete servire il buffet o l’aperitivo ai vostri ospiti.

SalvareVilla Ceri
Villa Ceri
SalvareVilla Ceri
Villa Ceri

Villa Ceri è anche Casa Comunale e può effettuare il rito civile di matrimonio con il funzionario del comune di Cerveteri. ‘Sarà nostra cura allestire elegantemente la location con addobbi floreali, sedie per gli ospiti, tavolino per il celebrante e tutto quanto necessario per rendere questo giorno assolutamente indimenticabile’.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareVilla Ceri
Villa Ceri
SalvareVilla Ceri
Villa Ceri

Chi ha scelto Villa Ceri per celebrare la sua unione d’amore ricorda un luogo indimenticabile e meraviglioso, dove tra le attenzioni di Arianna, manager della location, e la disponibilità di tutto lo staff, ha potuto celebrare un matrimonio che non poteva essere più bello!

Una villa per matrimoni esclusiva e uno staff d’eccellenza. Villa Ceri è la location dei tuoi sogni, per festeggiare un indimenticabile matrimonio vicino Roma.

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.