Pubblicità

I 10 migliori e-commerce per la tua lista nozze Zankyou

Nel 2017 la Lista Nozze si fa e si spende on line! Oggi vi suggeriamo i 10 e-commerce più belli dove fare acquisti su internet: viaggi, arte moda e design in un clic senza sposarsi dal divano.

  • Bomboniere
  • Consigli
  • Sposi
  • Stile moderno

L’incubo di ogni coppia di sposi è di ricevere uno di questi 9 regali nel giorno del loro matrimonio; niente paura, noi di Zankyou scongiuriamo il pericolo mettendo a disposizione delle coppie la comodissima lista nozze online, con la quale sarete sicuri di ricevere esattamente quello che volete, evitando di inserire il poco elegante IBAN nelle partecipazioni ed eliminando la poco romantica busta. Oggi vi suggeriamo i 10 e-commerce più belli dove fare acquisti online!

SalvareCapri MomentsContatta l'agenzia
Capri Moments

1. Amazon

Pubblicità

Partiamo dal negozio online più famoso del Mondo, nel quale troverete davvero di tutto, dall’elettronica all’abbigliamento. Oltre a darvi un’immensa varietà di scelta, Amazon è partner di Zankyou, che vi offre la possibilità di spendere somme regalate dagli invitati nel loro catalogo online. Questo servizio si chiama Lista nozze Amazon Cash & Shopping: a differenza della Lista Nozze classica, riceverete il 50% dei regali sul conto corrente, trasformando il restante 50% in un Buono Regalo su Amazon.it! 

2. Etsy

Siete fan del DIY e avete un debole per il vintage? Esty è la finestra dell’handmade su internet, questo portale infatti permette ad ogni piccolo artigiano di aprire il suo negozio online; qui troverete gioielli, accessori, abbigliamento, oggetti di design e tutta una parte dedicata al wedding per chi sta organizzando il suo grande giorno.

SalvareElibre HandmadeVisita lo store
Elibre Handmade

3. Yoox

Tutto ciò che riguarda il mondo della moda, del design e dell’arte lo potete trovare su Yoox, il portale tutto italiano dedicato a chi ama gli oggetti lussuosi, che consegna a casa vostra in 48 ore!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

4. Ikea

La catena di arredamento svedese nata nel 1943, ha conquistato il web portando nelle case di tutto il Mondo il famoso stile Hygge, tipico dei Paesi nordici. Linee pulite, materiali sostenibili e la suggestione di costruire con le proprie mani i mobili di casa ci fanno sentire un po’ bambini; non è questo il segreto danese della felicità?

SalvareSpaziobianco WeddingContatta l'agenzia
Spaziobianco Wedding

5. Maison du Monde

Restiamo nel mondo dell’arredamento, ma cambiamo area geografica e ci spostiamo in Francia, da Maison du Monde; il loro stile è più romantico e provenzale di quello di Ikea e oltre ai negozi sparsi per l’Europa, permette di comprare online scegliendo tra una vasta gamma di mobili, complementi di arredamento ed oggetti esclusivi. 

6. Apple Store

Nella case della Generazione Y non c’è la televisione, ma sicuramente troverete almeno un i-phone! La Apple è l’azienda americana leader nel settore della tecnologia di design, produttrice dei device con la mela, e vi permette di fare acquisti online collegandovi comodamente all’Apple Store.

SalvarePronovias Prenota appuntamento
Pronovias

7. eDreams

Ora che la casa è arredata e il vostro look è completo, prenotiamo la luna di miele! eDreams è una delle agenzie di viaggio online più note, che funge da motore di ricerca tra i voli di tutte le compagnie del mondo, le offerte viaggio e i last minute. Prenotate le vacanze in un click!

8. Booking

Il sito più usato per cercare alberghi e qualsiasi altro tipo di alloggio è Booking: offre una mappatura completa di tutti i bed and breakfast, gli appartamenti e le stanze di hotel in 96.000 destinazioni in tutto il mondo! 

SalvareArte ViaggiRichiedi preventivo
Arte Viaggi

9. Hoepli

Una delle più grandi librerie italiane, dal 2005 vende anche online, come non approfittare di questa comodità? Se siete stati nel famoso store di Milano saprete già che qui si trovano anche i libri più introvabili!

10. TicketOne

Musica, teatro, cinema: il primo concerto di coppia prenotatelo online su TicketOne. Questa piattaforma è il sito italiano di riferimento per l’acquisto dei biglietti di ingresso ad ogni tipo di evento.

SalvareMagnolia EventiRichiedi preventivo
Magnolia Eventi

Su Zankyou potete costruire la Lista Nozze su misura per voi: la Lista Viaggio è perfetta per chi ha scelto di farsi regalare la luna di miele, con la Lista Nozze Solidale potrete aiutare una ONG a vostra scelta con una parte dei regali ricevuti e infine, per chi ha ospiti che vengono da tutto il Mondo, c’è la Lista Nozze Internazionale!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Magnolia Eventi Servizi Catering
Capri Moments Wedding planner
Spaziobianco Wedding Wedding planner
Pubblicità

Lascia un commento