Romanticissimo Weddings & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Romanticissimo Weddings & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il nostro motto? “Vivi le tue Emozioni!”

Un giorno unico ed irripetibile come quello del matrimonio merita di assaporato in ogni singolo istante. Per questo, assistiamo gli sposi in qualsiasi aspetto dell’organizzazione: dall’individuazione della location perfetta alla consulenza relativa a tutti i servizi necessari per realizzare un vero sogno, dallo studio del design dell’evento al coordinamento del Grande Giorno.

Siamo specializzati in matrimoni simbolici, ma ci occupiamo naturalmente anche di matrimoni civili, religiosi ed interreligiosi. Altri servizi completano la nostra offerta: organizzazione di rehearsal dinners e brunch post-matrimonio, servizi di concierge e leisure per sposi ed invitati, rinnovo dei voti, bachelor e bachelorette parties, romantiche proposte di matrimonio, ecc.

La nostra filosofia è quella del tailor-made: un matrimonio letteralmente cucito addosso agli sposi! Creatività e studio di ogni dettaglio saranno la chiave per la realizzazione di un evento unico, altamente personalizzato ed... Incredibilmente emozionante!

La nostra base si trova a Milano, ma inseguiamo i sogni degli sposi in ogni meraviglioso angolo d’Italia. La nostra città, fucina di idee ed innovazione, costituisce una fonte di ispirazione continua.

Davanti ad un buon espresso, amiamo ascoltare i racconti di vita degli Sposi. Le loro idee ed i loro progetti sulle nozze mettono in modo il nostro estro creativo, che darà vita alla realizzazione di un sogno...

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Romanticissimo Weddings & Events

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
vimovi21
By Viviana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Daniela organizó nuestra boda y superó ampliamente nuestras expectativas. Ella organizó todo sin vernos nunca, con un continente de distancia hizo nuestro sueño realidad, estuvo en todos los detalles, sus recomendaciones e ideas fueron geniales, hotel, música, flores un excelente fotógrafo, hasta los testigos  más todos los trámites legales. Realmente fue todo posible por ella, estaremos eternamente agradecidos. Profesional 100% 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni