CartOrange Milano - Roberto Di Francesco

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

CartOrange Milano - Roberto Di Francesco

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Roberto Di Francesco, consulente CartOrange, da più di venti anni si occupa dell'organizzazione di viaggi e vi aiuterà a progettare la vostra luna di miele esattamente come l'avete sempre immaginata. Ascolta con attenzione le vostre esigenze per organizzare, così, un viaggio su misura unico per voi.

Esperienza

Con una lunga e consolidata esperienza , nel mondo del turismo e dei viaggi di nozze, mette a vostra disposizione la specializzazione nel costruire qualsiasi tipo di itinerario, anche quelli più originali, per accontentare tutti i futuri sposi.

Servizi offerti

Alle sue spalle c'è CartOrange, agenzia specializzata dal 1999 nell'offrire i servizi dedicati alla realizzazione del viaggio più importante della vita. CartOrange garantisce le migliori quotazioni in considerazione del rapporto preferenziale con i migliori tour operator italiani e corrispondenti stranieri.

Organizza con cura e passione viaggi ed itinerari in ogni continente; Vi regaleranno emozioni e sensazioni uniche, con la garanzia di un'assistenza continua da parte di Roberto, in ogni fase della realizzazione della luna di miele (anche durante il viaggio).

Riceve su appuntamento, in agenzia e/o nel luogo più comodo per gli Sposi, dedicando tutto il tempo necessario per capire al meglio le necessità, i desideri ed organizzare, così, il viaggio di nozze perfetto!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Accettiamo le principali carte di credito, versamenti con bonifico bancario, bancomat, contanti (presso l'agenzia)
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Ricevo su appuntamento dal lunedì al sabato (compresi) dalle 09.30 alle 21.00 Possibilità di appuntamenti anche di domenica e presso il domicilio del cliente.
In che anno è iniziata l'attività?
1999

Opinioni su CartOrange Milano - Roberto Di Francesco

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20129

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni