ListaPhoto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ListaPhoto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.000 €

Lo studio fotografico Listaphoto vanta una lunga esperienza nel settore wedding.
Raccontare una storia d’amore non è mai banale, è necessario vedere attraverso gli occhi di chi ti sta affidando i propri ricordi per poter immortalare i momenti più preziosi della nostra vita, ed è quello che ogni giorno ci prefiggiamo di fare per rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile.

La spontaneità nei servizi di reportage e l’attenzione nel mettere i nostri clienti a proprio agio sono le priorità dello studio, nonché ciò che ci contraddistingue da chiunque altro.

Il progetto Listaphoto nasce nei primi anni '90 quando Alberto, dopo più di 10 anni di collaborazione con alcuni dei più prestigiosi studi fotografici nazionali e più di 500 cerimonie al suo attivo, decide di lavorare in proprio. Appassionato di fotografia sin da ragazzo ha una capacità innata nell'immortalare emozioni, espressioni e gesti, nel rendere unico il ricordo del Giorno più Bello...

Cresciuto tra i vicoli di Napoli, con i suoi giochi di luci ed ombre, Alberto sin da subito è stato affascinato dall'idea di fermare un attimo per sempre. Convinto che la fotografia sia elemento dinamico e non statico, ha da sempre prediletto lo stile Reportage. il suo modo di leggere la luce, dona profondità alla sua fotografia. 

Non esitate dunque a contattarci per un preventivo personalizzato! Noi abbiamo la soluzione ad ogni vostra richiesta. Faremo della vostra cerimonia un sogno duraturo nel tempo.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1997
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su ListaPhoto

5.0
27 opinioni
27 opinioni
Professionalità
(27)
Qualità/prezzo
(26)
(1)
Lo raccomanderesti?
(27)
valentina.adinolfi
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevamo fare scelta migliore!

Già conoscevo Alberto ed i suoi lavori, e quando abbiamo fissato la data non avevo dubbi, sarebbe stato lui il fotografo del nostro magnifico giorno. Sempre stata innamorata dei suoi scatti, guardati centinaia di volte, ora è un’emozione indescrivibile guardare quelli che ha realizzato per noi. Professionista e professionale, una persona fantastica e sempre con la battuta pronta. Ci ha fatto divertire ed emozionare. Ha saputo immortalare ogni singolo attimo del nostro matrimonio rubando scatti senza manco farsi notare. Ti risceglierei ancora ed ancora! Grazie Alberto!

Segnalare abuso
cami.buoni
By Camilla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Super professionalità sono complimenti ad Alberto che è un vero e proprio artista ha saputo rendere il mio giorno ancora più speciale è stato in grado di immortalare momenti unici con dei scatti impressionanti nel suo stile che lo contraddistingue. Complimenti davvero e grazie mille di tutto. Super consigliati bravissimi tutto lo staff. ️

Segnalare abuso
freddyd
By Alfredo
5
Li conosco a livello professionale

Conosco Alberto da molti anni avendoci collaborato.

Lo studio ListaPhoto è nel campo wedding da più dieci anni.

Con il loro stile documentaristico elegante, sono capaci di raccontare la tua storia d'amore, mettendo ad agio i soggetti. Disponibili alle richieste professionali dei clienti, sapendo gestire i tempi per la realizzazione dei servizi fotografici.

Utilizzano macchiene fotografiche professionali, luci e attrezzature all'avanguardia per arrivare alle domande dei clienti, con prezzi adeguati per tutti.

Consiglio Alberto e lo studio ListaPhoto, oltre per la professionalità, ma anche per la sua passione e dedizione che sanno dare per il proprio mestiere.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80134

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni