Home Wedding planner Wedding planner Salerno Wedding planner Pontecagnano Faiano

Italian Event Planners

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Salerno Wedding planner Pontecagnano Faiano

Italian Event Planners

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2.500 €

Per Italian Events Planners il vostro matrimonio è il giorno più importante e le wedding planners professioniste saranno al vostro fianco realizzando ogni vostro desiderio, accompagnandovi con nel meraviglioso percorso che conduce al fatidico sì.

Servizi offerti

Italian Events Planners vi offre una consulenza specializzata, aiutandovi a scegliere tra centinaia di servizi di eccellenza al miglior prezzo sul mercato. Il giorno del vostro matrimonio le wedding planners saranno presenti insieme allo staff, per coordinare tutto in modo che ogni cosa e ogni servizio sia impeccabile. Nessuno stress, soltanto la sicurezza di avverare il vostro sogno più bello.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% alla firma del contratto, saldo 7 giorni prima dell'evento
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Italian Event Planners

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
nickandames
By Nick and Amy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lavorare con Ilaria e il suo team è stato incredibile! Piccola storia del mondo : abbiamo trovato Italiana Organizzatori di Eventi in linea durante la ricerca di un'agenzia per pianificare il nostro matrimonio nel mese di agosto 2014, e dopo restringendo il campo abbiamo iniziato le conversazioni riguardo alla pianificazione e prezzi. Si scopre che non solo ha fatto Ilaria vive nella stessa città ci sono dal ( San Diego ) , qualche anno fa , ma sapeva che alcune delle stesse persone che mia moglie lavorava con chi ha dato le sue ottime recensioni. Questo solidificato il nostro conforto a lavorare con qualcuno dall'altra parte del mondo i quali non avevamo mai incontrato , e non avremmo potuto essere più soddisfatti . Ogni dettaglio è stato ben pianificato e programmato , e le connessioni di Ilaria giro per l'Italia ha fornito per un'esperienza davvero memorabile che ospitava tutto quello che cercavamo ... e molto altro ancora ! Non posso dare Ilaria e la sua squadra abbastanza lodi e vi posso dire che lavorare con lei sarà la decisione migliore si farà nel pianificare il vostro matrimonio italiano .

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 84098

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni