ZIWA
2018
  • Gamma prezzo: Prezzo esclusivo
  • Visita Il Sito

Carolina Petrillo è una giovane Event Designer & Wedding Planner sognatrice, molto determinata e decisa, con uno sguardo verso il futuro, ma allo stesso tempo con i piedi ben saldi per terra. Estremamente creativa, disposta a smontare per riaggiustare, inventare, costruire, scoprire ed è così che vive il suo mestiere.

Con tanta voglia di sperimentarsi e di sperimentare strade e percorsi diversi, mette al servizio degli altri le sue doti. Obiettivo principale di ogni lavoro è quello di conoscere i suoi clienti, ascoltarli attentamente, entrare in empatia con loro e provare a riassumere in realtà quelli che sono i loro desideri; con lo scopo di stupire tanto gli ospiti quanto loro stessi.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

4.9 1 opinione
By capasso.mariangela
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Come in una favola...

Ho festeggiato la mia festa di laurea affidandomi totalmente alla dolce Carolina che, con pazienza, ha ascoltato e realizzato ogni mio desiderio. Il risultato è stato straordinario, lasciando a bocca aperta me e i miei invitati: l'atmosfera d'incanto unica e raffinata che tante volte avevo immaginato è stata creata grazie all'attenzione ai dettagli e al buon gusto. L'alta professionalità e il giusto equilibrio tra creatività e adesione all'intramontabile eleganza del classico hanno risposto totalmente alle mie esigenze! Concreta, sincera, organizzata, precisa, romantica: Carolina è stata questo e molto di più...mi sento di consigliarla vivamente.    

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, bonifico bancario, assegno.
Lavora esclusivamente con alcuni fornitori?
Senza restrizioni
A partire da che prezzo è possibile contrattare il servizio?
0
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Creatività, esclusività, unicità.
In che anno ha iniziato la sua attività?
2011

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Città: