Serena Annunziata

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Calendario
aggiornato

Serena Annunziata

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Calendario
aggiornato
  • Valore principale Esclusività ed Eleganza

Serena Annunziata - Wedding Architect 

Il Wedding Architect unisce le competenze di una Wedding Planner a quelle di un Architetto, due figure in una. 

Un matrimonio creato seguendo le vostre esigenze, i vostri desideri, le vostre necessità senza però mai dimenticare le due parole chiave: Esclusività ed Eleganza. 

Positano, Amalfi, Scala, Ravello, Sorrento, Bacoli, Pozzuoli, Napoli… lasciatevi ammaliare dagli scorci mozzafiato sul mare o conquistare da ruderi, spiagge, giardini e terrazze panoramiche..  Un matrimonio esclusivo ed elegante in luoghi magici progettato e cucito su di voi, per realizzare il vostro sogno d’amore.

Serena Annunziata si occupa non solo dei preparativi per il vostro matrimonio, ma ne stabilisce anche la pianificazione, la progettazione,  l'organizzazione e la realizzazione, oltre ad accompagnarvi durante tutto il percorso caratterizzato da gioie, dubbi, emozioni, difficoltà e tanto amore mettendo a disposizione un’ampia gamma di professionisti idonei a rispecchiare le vostre esigenze.

Scoprite tutte le possibilità di chi sa lavorare con passione e si concentra sulla realizzazione dei sogni e dei desideri dei propri clienti. 

Affidatevi alla Wedding Architect Serena Annunziata per un matrimonio esclusivo ed elegante.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Esclusività ed Eleganza
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Serena Annunziata

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
natyterracciano
By Natalia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Serena è stata "un amore a primo post" , perché con la sua eleganza e semplicità ci ha colpiti sin da subito. Può sembrare banale dirlo ma davvero non potevamo scegliere di meglio, è di una dolcezza infinita, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta , a qualsiasi orario o giorno è sempre stata lì pronta ad esaudire ogni nostro desiderio , e soprattutto a calmare ed a rassicurarci in ogni nostro momento di sconforto, ansia e preoccupazione. Ci siamo sentiti subito al nostro agio con lei, dalla prima videochiamata, anzi sembrava la conoscessi da una vita, è stata più di una Wedding Planner. Quindi senza alcun ombra di dubbio la raccomandiamo a chiunque vorrà ,  uno dei giorni più importanti della propria vita,  renderlo unico ed indimenticabile. 

Segnalare abuso
sammif1
By Samantha
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Non potremmo raccomandare abbastanza Serena. È professionale, ben inserita nel suo settore e ha una grande attenzione ai dettagli. Quando pianificavamo il nostro matrimonio, sapevamo che volevamo qualcosa di piccolo e in un posto nuovo che la nostra famiglia e i nostri amici potessero esplorare e sperimentare con noi. Pianificare qualsiasi matrimonio richiede sempre molto tempo ed è un po' stressante, ma se aggiungi una differenza oraria di 6 ore e una leggera barriera linguistica, diventa piuttosto scoraggiante. Quando abbiamo trovato Serena e abbiamo iniziato a lavorare con lei, ha reso l'intero processo semplice e gestibile. Ci è stata di supporto ma ci ha anche guidato su fiori, noleggi, design generale e vari fornitori. Oltre a pianificare la nostra cerimonia di matrimonio + cena, ha coordinato il nostro soggiorno con l'hotel, ha allestito un servizio fotografico in barca pre-matrimonio e ha pianificato la cena di benvenuto la sera prima. Serena ha superato di gran lunga ogni aspetto della pianificazione del nostro matrimonio e le siamo così grati!

Segnalare abuso
e.zotti92
By Elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Serena è stata la scelta migliore che potessimo fare per il nostro matrimonio. Precisione, creatività, problem solving, umanità e presenza costante in tutte le scelte e decisioni che riguardano il matrimonio. La consiglieremmo al 100%

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni