Flavia Arcella

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Flavia Arcella

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.200 €

Sono una Wedding Planner di Napoli, innamorata di questo lavoro sin da quando ho mosso i primi passi nel mondo del wedding. Accompagnare gli sposi nel loro giorno più bello, progettare ed organizzare, curando ogni minimo particolare, il loro matrimonio è il mio obiettivo primario.

Guido, passo dopo passo, i futuri sposi che scelgono di fidarsi ed affidarsi a me nella realizzazione del loro sogno, ascolto sempre le loro idee fonte di ispirazione per creare un evento unico e speciale non soltanto per loro ma anche per le famiglie e gli amici.

Dalle Partecipazioni al Tableau de Mariage, dal Segnaposto alla scelta dei fiori, dalla Wedding cake alla Confettata, dalla scelta degli Allestitori al Fotografo, curo l'intera regia dell'evento, proprio come un Direttore di orchestra fa con i suoi musicisti, perchè ritengo che soltanto con una grande volontà ed un ottimo lavoro di squadra sia possibile realizzare un sogno.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.200 €
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Flavia Arcella

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
manuela.marchesano
By Emanuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Flavia sa unire la capacità di accontentare il cliente e allo stesso tempo offrire spunti di novità a cui non si può proprio resistere!Riesce a rispettare i desideri degli sposi e a dare loro consigli innovativi, frutto della sua grande esperienza e passione per questo lavoro. La consiglio vivamente se volete un matrimonio unico e non già visto. Grande professionista e persona deliziosa.

Segnalare abuso
rosa.caterino
By Rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È una ragazza con grande stoffa e determinazione...sa abbellire qualsiasi tipo di location... dotata di senso estetico e di buon costume...la consiglio.

Segnalare abuso
stefania.pezza
By Stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho avuto modo di interagire con la wedding in questione per il mio matrimonio nel giugno 2016. Una grandissima professionista, innamorata del suo lavoro e nella cura del dettaglio. Si prende cura degli sposi dal primo incontro accompagnandoli fino al grande giorno e oltre... La consiglierei a chiunque sia affine ad un evento di gran classe senza esagerare neanche con i prezzi. Super super consigliata!!!! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni