Carmela Santella wedding planner e event coordinator

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Carmela Santella wedding planner e event coordinator

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 1.300 €
  • Valore principale L'unicità!

CARMEN SANTELLA

Fin da bambina mi distingueva la curiosità, l’intraprendenza e il gusto delle cose belle, caratteristiche che ho rafforzato e integrato, grazie allo studio, con la precisione e la capacità organizzativa.

Dopo varie collaborazioni nell’ambito dell’organizzazione di eventi aziendali, sei anni fa parte la mia avventura come wedding planner ed evento coordinator quando ho fondato Sun Service.

Sun Service è un’agenzia di organizzazione eventi con esperienza decennale. Il nostro Staff, altamente qualificato, frutto di un’accurata selezione del personale, abbraccia vari campi di attività, siamo quindi in grado di offrire un servizio a 360° in tutti i settori da quello privato a quello aziendale.

Specializzati nell’offrire progetti  chiavi in mano, assicuriamo anche servizi di consulenza, servizio hostess e animazione per qualsiasi evento, convegno, cene, inaugurazioni….

Il lavoro di Sun Service va dalla ricerca della location, alla scelta dell’ambientazione, alla valutazione dell’elemento unico da inserire in ogni proposta, nulla viene lasciato al caso.

Sun Service porta il “sole” ai vostri eventi: voi godetevi la festa, al resto pensiamo noi!

FILOSOFIA

La caratteristica che distingue Sun Service è la precisione e la puntualità, nostro punto di forza, assieme alla ricerca del dettaglio e lo studio delle novità sviluppate nei vari settori quali la fotografia, il catering, i dolci: elementi che possono rendere unico l’evento.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
L'unicità!
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.300 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il prezzo base è 1300 euro. Il prezzo può variare in base alle specifiche esigenze e richieste.
Qual è il tuo orario commerciale?
Ore 8.30 fino alle 22.00
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Carmela Santella wedding planner e event coordinator

4.9
55 opinioni
55 opinioni
Professionalità
(52)
(3)
Qualità/prezzo
(52)
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(53)
(2)
antonella.caruso71
By Mariantonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Oltre che una cara amica è di sicuro una professionista di grandissimo talento e di una disponibilità senza eguali.

Ha diretto la cerimonia con precisione e discrezione.

Super super consigliata

Segnalare abuso
ucci90
By Angelo
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Perfetta organizzatrice, precisa, puntuale,  raffinata ed elegante in ogni dettaglio. Ha curato il nostro matrimonio in maniera impeccabile. La consigliamo a tutti.

Segnalare abuso
angelabrancato983
By Angela
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Disponibile e gentilissima.Riesce a rendere il giorno più bello non solo per i suoi amati clienti ma anche per tutti i gli ospiti. Coordina ogni evento con grande professionalità e creatività laddove c'è la risposta ad ogni tipo di esigenza. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 83024
Città: 83024
Città: 83024
Città: 83024
Città: 83024
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni