Fabiola Pirovano

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fabiola Pirovano

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fabiola Pirovano è specializzata nell'organizzazione di viaggi su misura, anche quelli più particolari ed originali. Ogni sua proposta verrà sviluppata in seguito ad un colloquio approfondito con voi, per capire le vostre esigenze e soprattutto i vostri desideri.

Per realizzare il vostro viaggio di nozze indimenticabile, che sappia regalarvi emozioni uniche e visitare i luoghi che da sempre desiderate vedere, affidatevi a Fabiola Pirovano, consulente Cartorange di Milano, azienda leader nei viaggi di nozze e viaggi su misura da oltre vent'anni.

Fabiola saprà consigliare e costruire insieme a voi la vostra Luna di Miele indimenticabile! Professionale, riservata, appassionata del suo lavoro e amante del turismo sono le caratteristiche che la contraddistinguono. 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto all'atto della prenotazione e saldo entro 20 giorni prima della partenza. Pagamenti a mezzo bonifico bancario o assegno.
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Culturale
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Ricevo su appuntamento dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle ore 19.30 presso il Travel Office di Corso Concordia 11 a Milano o presso il vostro domicilio.
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su Fabiola Pirovano

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
alberto.calligher
By Alberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fabiola ci ha seguito passo dopo passo nella painificazione del nostro viaggio di nozze in Australia e devo dire che il risultato e' stato perfetto! E' stata super disponibile ad accogliere alcune variazioni che volevamo inserire nel programma e ci ha aiutato a trovare la soluzione migliore per le nostre esigenze. Il supporto e' stato continuo sia durante la fase di pianificazione sia durante il viaggio stesso, il che ci ha permesso di realizzare il viaggio piu' bello della nostra vita senza preoccupazioni! Consigliatissima!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni