Diagaz Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Diagaz Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €

Immaginate il vostro giorno. Qualsiasi cosa accada sarà un giorno unico, ci saranno le persone che amate di più a gioire con voi, avrete degli abiti meravigliosi, quelli che avete sempre sognato, qualsiasi location scegliate diventerà un luogo magico. Soprattutto però ci sarete voi. Voi. Voi che quel giorno proverete un turbinio di emozioni senza eguali. Voi con le vostre lacrime, i vostri sorrisi, le vostre risate, i vostri sguardi. Tutta questa intensità emotiva nel giro di poche ore. 

Sarà tutto semplicemente perfetto. 

Vi do un'ottima notizia. Non finirà quella sera. Voglio che possa durare per sempre. Durerà di più, quando durante il matrimonio stamperemo già alcune foto vostre e le regaleremo agli ospiti. Sarà per sempre quando pochi giorni dopo riceverete il video fotografico con cui vi racconto (racconto voi) o quando sfoglierete l'album e vedrete il video per la prima volta. Quando mostrerete le nostre fotografie ai vostri figli. Quando le mostrerete ai vostri nipoti. Perchè avrete un ricordo vero di tutto quel che accadrà. 

Il punto è che non facciamo foto in posa. Ma non le facciamo davvero. Se dovessi mai mettervi in posa un solo secondo potete anche non pagarmi. Tanto non succederà. Fotograferemo ogni minuto di quel giorno eppure saremo invisibili. Sapremo cogliere le emozioni immense nei momenti clou ma anche (e soprattutto) negli istanti che stanno in mezzo. Riprenderemo la commozione e i sorrisi dei vostri amici. Fotograferemo tutte quelle cose che rendono il vostro matrimonio completamente diverso dagli altri. Racconteremo tutto. Tutto quello che voi racconterete con le parole nei giorni a seguire.

Venite a conoscerci. Vi aspettiamo e vi accoglieremo con tutto l'affetto e il trasporto che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro (il lavoro più bello del mondo)

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
no chiediamo alcuna caparra 30% alla consegna dei provini (dopo il matrimonio!) il saldo alla consegna
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Diagaz Fotografia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 26100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni