Atelier De Rêve

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Atelier De Rêve

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Atelier De Rêve è una casa di progettazione creativa che unisce, la passione e l’esperienza di Francesca per il mondo del Tè e del Ricevere, a quella di Giulia per la Moda e il Design. Con sede a Milano offriamo un servizio completo di Private and Corporate Event Planning; Tea Party Experience, Baby Shower, Wedding Day, Tea Ritual & Ceremony, ma anche Retail and Brand Image Events, Product Launch Event. Eventi dove il tè è protagonista del ricevere! Semplice ingrediente per nuove e gustose ricette, ospite d’onore per un tea time o esclusivo momento di benessere, il nostro tè si farà ricordare. Esattamente come le nostre occasioni di festa.

Volete celebrare un momento importante della vostra vita, come un matrimonio, una promozione, un battesimo o un compleanno? Noi di Atelier de Rêve organizzeremo un English Tea Party. Volete raccontare ai vostri ospiti il vostro ultimo viaggio in Giappone? Creeremo un Matcha Ritual Tea Party o un Japan Ritual Tea Party.
Sia che si tratti di un evento corporate che una giornata tra amici, ricorda che c’è sempre tempo per un Tea Party Atelier de Rêve!

Grazie all’innovativo e raffinato format che li contraddistingue, i nostri incontri sono espressione di benessere e convivialità. Abbracciano contenuti attuali che dettano le tendenze più cool del momento: salute, stile, piacere, creatività, benessere e gusto. Torna il rito dell’Afternoon tea e scavalca l’onnipresente happy hour!

Attorno ad una tazza di infuso si possono creare momenti indimenticabili. Jane Austin e l’800 ci portano in Inghilterra a celebrare l’Afternoon Tea Time con alzate in ceramica ricche di ogni dolcezza e deliziosi sandwiches. Il protagonista indiscusso è lo Champagne del tè, il famoso Darjeeling Tea. Ma viaggiando nel tempo e nei paesi orientali da cui il tè ha i preso i suoi natali, si scopre che una tazza di tè è molto di più.

E se anche voi apprezzate come noi il fatto che un tè freddo ai lamponi si possa sposare a meraviglia con lo Champagne in una coppa di cristallo, o che un tè verde ai frutti rossi del bosco possa essere la base per un creativo Purple Rose, o un Oolong tea alla menta possa dar vita ad un incredibile Tea Cocktail Jardine de Majorelle con Vodka e cetriolo,  con Atelier de Rêve di certo troverete idee adeguate al vostro stile.

Tea Party Guide

Scarica la preziosa Guida.

Organizza la tua indimenticabile festa seguendo i consigli di Atelier De Rêve.

Scopri le 20 domande che ti aiutano step by step, nella gestione del tuo evento.

Organizzare un party non è mai stato cosi facile!

http://atelierdereve.com/landing-party-guide/

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Atelier De Rêve

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20129

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni