Aquapetra Resort&Spa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Aquapetra Resort&Spa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Aquapetra Resort&Spa è un Hotel di Telese Terme, Provincia di Benevento, che si presenta come la location ideale per organizzare il vostro ricevimento di nozze.
Questo Hotel è immerso nel verde e circondato da un'oasi di silenzio e tranquillità, condizioni ideali per trascorrere insieme ai vostri ospiti un ricevimento in totale serenità.
Lo Staff metterà a vostra disposizione la propria Wedding Planner che provvederà a rendere ogni dettaglio organizzato alla perfezione, lasciando a voi la sola incombenza di divertirvi e passare una spensierata giornata all'insegna dell'allegria e dell'amore.Per un ricevimento da sogno in una cornice di natura e relax, Aquapetra Resort & Spa è la location che state cercando per rendere unico, magico ed indimenticabile il vostro grande giorno.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Aquapetra Resort&Spa

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
studio.gmastroianni
By Giuseppe
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi recai a  giugno presso la struttura per prenotare 4 camere matrimoniali per dei parenti che vengono dall'America 3 e 4 ottobre, mi dissero che ancora non avevano stabilito le tariffe di ottobre e che sarei dovuto ritornare entro metà luglio. Puntualmente il 13 luglio, i parenti, tentarono di prenotare e la risposta fu che non c'erano più disponibilità. Cosa dire, non ci sono parole per definirli se non con: POCO SERI e PAGLIACCI.  E' ovvio, che se mi dovesse capitare, sconsiglierò a tutti di scegliere questa struttura. A prova di ciò ricevetti anche una mail che custodisco.  Saluti. Giuseppe Mastroianni -Ruviano- 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 82037

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni