La Conchiglia Caserta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Conchiglia Caserta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 95 €
  • Capacità (seduti) 40-600
  • Capacità (in piedi) 40-1000

All'insegna della sontuosità e del buon gusto, ciò che il ristorante La Conchiglia vi propone è una location moderna in cui celebrare il vostro ricevimento di nozze all'interno di un ambiente unico nel quale non mancano mai un servizio professionale e la buona cucina.

All'interno del locale vi sono tre sale arredate volutamente in maniera sobria per darvi la possibilità di personalizzarle sotto ogni aspetto. La loro ampiezza vi permette di festeggiare matrimoni molto numerosi dal momento che possono contenere fino a 600 persone. La terrazza, dalla quale si gode uno splendido panorama, è perfetta per i ricevimenti durante le sere estive, mentre l'aperitivo ed il buffet dei dolci possono essere allestiti sia nel giardino che a bordo piscina.

Per offrirvi il massimo dei servizi i proprietari de La Conchiglia vi seguiranno personalmente per aiutarvi nell'organizzazione del ricevimento, consigliandovi per quanto riguarda le decorazioni della sala e per la scelta delle pietanze da inserire nel menù nuziale. Uno staff attento e molto professionale si occuperà del servizio ai tavoli e di perfezionare ogni dettaglio per regalarvi un ricevimento perfetto.

Le due cucine di cui dispone il ristorante e gli chef dalle quali sono gestite vi faranno gustare delle pietanze preparate secondo ricette tipiche regionali rivisitate per offrivi un gusto innovativo. Esperti food designer si occuperanno della presentazione scenografica di ogni portata, mentre un maestro pasticciere preparerà la meravilgiosa torta nuziale.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
95 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
40-600
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
40-1000
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
In che anno è iniziata l'attività?
1980

Opinioni su La Conchiglia Caserta

5.0
21 opinioni
21 opinioni
Professionalità
(21)
Qualità/prezzo
(21)
Lo raccomanderesti?
(21)
mari.buon88
By maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Location adorabile! Abbiamo tenuto qui il nostro ricevimento di nozze ed è stato tutto perfetto, ogni aspetto curato nei minimo particolari. Il servizio è stato impeccabile. Non potevamo scegliere di meglio!! Un ringraziamento speciale a Luca ed Alfonso per aver soddisfatto tutte le nostre richieste ed aver così realizzato i nostri desideri! Grazie infinite, siete i migliori!!

 

Segnalare abuso
ann.serra
By marianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie di cuore a tutti, ci avete regalato un giorno indimenticabile! Il locale è meraviglioso, lo staff qualificatissimo, il cibo eccellente e la preparazione curatissima, i propietari disponibili e premurosi. Mi risposerei da voi altre 1000 volte!!!

Segnalare abuso
lory.sar90
By lorena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un ristorante fenomenale,  da cui si gode di un panorama bellissimo. Il personale è qualificato e disponibile, buffet e pietanze realizzati con prodotti di prima qualità e cucinati ad arte. Se volete ricordare nel migliore dei modi il vostro giorno più importante, La Conchiglia è il posto che fa per voi. Lo dico per esperienza personale: grazie a tutti per aver reso il nostro  giorno una favola meravigliosa! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni