Villa Aristea

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Aristea

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 110 €

Villa Aristea è una splendida location che sorge nel cuore del suggestivo Parco Naturale Regionale del Taburno, in provincia di Benevento, un luogo perfetto per organizzare un matrimonio esclusivo e in grande stile. La villa, una raffinata struttura con un architettura moderna e ricercata, dispone al suo interno di un grande salone dei ricevimenti, adatto ad accogliere comodamente un numero considerevole di invitati, ed una sala piccola, adatta ad un ricevimento più intimo e raccolto, mentre all'esterno, durante la bella stagione, i bellissimi giardini che circonadano la villa e la terrazza con arredi lounge, saranno perfetti per un buffet all'aperto all'ombra di eleganti gazebo o di eleganti aperitivi di benvenuto; inoltre, potrete disporre della meravigliosa piscina che appare come sospesa nel verde delle colline circostanti, perfetto scenario per il taglio della torta o per il servizio fotografico.

Lo staff altamente professionale di Villa Aristea, vi garantirà un servizio attento e curato nei minimi dettagli, mentre i rinomati cuochi del ristorante interno vi proporranno un menù nuziale preparato con prelibatezze che saranno in grado di conquistare i palati di tutti i vostri ospiti.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
110 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Villa Aristea

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
antonioxcolonna
By Antonio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando arrivi a Villa Aristea, una volta parcheggiato, sali una decina di scalini e quando vedi finalmente la facciata della struttura, le luci, il giardino rimani senza parole.

Quando eravamo alla ricerca di un ristorante per organizzare un matrimonio da lì a pochi mesi, decidemmo di vederne una decina in un week end. Villa Aristea era l’ultimo. Ci conquistò subito e non solo per il giardino e le luci.

Rocco, il proprietario della villa, ci ha subito spiegato la loro idea che il ricevimento non sia una grande abbuffata ma un percorso dinamico tra i sapori. Da subito l’idea di un aperitivo composto da 7 portate (diciamo due bocconi a portata) servito nel magnifico e panoramico giardino ci ha stregato. La scelta del menu era ampia e non banale.

La sala è moderna ma senza troppi fronzoli. Da menzionare le decorazioni del piano -1 (dove si trovano i servizi) e dell’ascensore.

Durante i mesi precedenti al matrimonio, Rocco si è sempre mostrato disponibile di fronte ai nostri dubbi e alle nostre richieste.

Il gran giorno era tutto come ci aspettavamo (eccetto la pioggia).

Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il menu e per la qualità del cibo. Non possiamo non girare tali complimenti allo cheff.

Un plauso va alla staff di sala, guidata da Gennaro, davvero impeccabili.

Villa Aristea è stata un’ottima scelta e ha contribuito a rendere indimenticabile quel giorno.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80028

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni