San Bartolomeo Casa in Campagna

9

Descrizione

Nella piana di Caiazzo, a nord di Caserta, si nasconde una gemma preziosa, la Casa in Campagna San Bartolomeo una tenuta immersa in una distesa verde di più di 40.000 metri quadrati.

Uno spazio davvero illimitato dove ccogliere anche ricevimenti con una lunga lista di invitati

La tenuta si fonde armoniosamente con l'incantevole natura, dove arbusti, rampicanti, e cespugli fioriti si riparano all'ombra di antichi alberi ad alto fusto.

Il parco diventa così il luogo ideale dove organizzare cerimonie all'aperto.

Il pranzo può essere servito anche in un accogliente padiglione delle feste che può ospitare 200 persone. Completamente avvolto da vetrate, l'ambiente è particolarmente luminoso e permette di godere di splendide vedute sul paesaggio circostante.

Un'atmosfera elegante fa da cornice alla illimitata fantasia creativa della cucina attrezzata con le macchine e gli utensili più moderni e innovativi.





Dettagli

  • Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?

    Giardino, Tendone, Cappella, Parcheggio, Spazio gioco per bambini
  • Indicativamente, per quante invitati potete prestare servizio?

    200

Recensioni (1)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

4.9 1 opinione
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Eravamo sicuri sin dall'inizio di esserci affidati ad eccellenti professionisti...ma credeteci, sono riusciti a superare di gran lunga le nostre aspettative. Abbiamo trovato in loro un'incredibile professionali ed esperienza nel loro lavoro. Lo staff ci ha dimostrato calore umano, senza rinunciare a professionalità e discrezione. La location, già magnifica di suo, è stata allestita in maniera impeccabile in tutte le sue parti. Continuiamo a ricevere complimenti per la location. Il cibo, grazie alle sapienti mani della chef Rosanna Marziale, ha estasiato tutti, per qualità ed abbondanza; piatti non solo belli, ma soprattutto buonissimi. Ottima l'organizzazione dei vari punti di ristoro, nessun invitato ha sentito il "disagio" di aver preso parte ad un buffet, come in alcuni casi può succedere. E' stata una giornata particolarmente calda per il periodo ma, arrivati in tenuta, già avevano provveduto ad una soluzione valida per ovviare a questo problema, eliminando il disagio. Nei giorni precedentisiamo stati seguiti in maniera estremamente rassicurante dalla signora Filomena, che ci ha accompagnati a questo giorno sempre con il sorriso e con la soluzione giusta per ogni situazione. Un ringraziamento particolare va al maître di sala Vittorio, persona cordiale, attenta, che anticipava ogni nostra possibile richiesta...segno di incredibile esperienza e amore per la propria professione. Non ci siamo mai sentiti soli ma, nello stesso tempo, la sua presenza non è stata mai invadente. Ci ha accompagnati fino alla fine della serata senza lasciare mai nulla al caso. In una parola perfetto. E' ovvio che una tale squadra possa essere tale solo grazie alla supervisione ed al lavoro di una persona scrupolosa ed attenta come Loreto Marziale. Sceglieremmo questa magnifica Tenuta altre milioni di volte, e la consigliamo vivamente,perché è garanzia di successo. GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE a tutto lo staff. Siete stati magnifici e ci avete fatto vivere un sogno.

Segnalare abuso

Contenuti editoriali

Elia Vaccaro
Le migliori location per matrimoni a Caserta

Indirizzo di San Bartolomeo Casa in Campagna - Caserta:

via Rognano 81013 Caiazzo +39 0823862623
  • #Giardino
  • #Tendone
  • #Cappella
  • #Parcheggio
  • #Spazio bambini