• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Amo la Fotografia a 360 gradi, occupa da anni un posto speciale nella mia vita.
Prediligo i ritratti, i dettagli, il reportage, il bianco e il nero. La passione sorge quasi per caso, inizio a scattare seguendo l'istinto fino a quando non decido di approfondire frequentando a Roma dei corsi di approfondimento su storia e tecnica fotografica.
Con la Fotografia posso esprimere la mia visione della vita e nutrire la mia memoria.
Disponibile per ritratti, matrimoni e lifestyle.

||| Based in Salerno, Italy. Portrait, wedding and lifestyle photographer. Available for photoshoots. Advertising Photography and Maternity Photography.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

4.9 3 opinioni
By info7263
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutti possono essere professionali ed avere tecnica, ma solo in pochi mettono anche il cuore in quello che fanno.

Anna è una di quelle, in grado di mettere a proprio agio quelli che i più chiamano clienti, ma che lei tratta come Persone.

La consiglierei a tutti, per la bravura, la professionalità, la tecnica, ma soprattutto per quello che trasmette e riesce a trarre dai soggetti che fotografa.

Segnalare abuso
By rosmardim
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci sono tanti fotografi che pubblicizzano la loro esperienza e ti riempiono di parole e di foto già viste e riviste... se volete qualcosa di Diverso, Elegante ed Importante scegliete decisamente Anna. Una fotografa seria che ti mette a proprio agio semplicemente con il suo sorriso e il suo modo di fare... le sue foto sono riuscite a catturare, in ogni particolare, ogni ricordo del nostro giorno più bello...

Ogni volta che rivedo il nostro album fotografico riesco ad emozionarmi sempre perché Rivivo tutti i momenti più belli.

Perché scegliere Anna??? Semplicemente perché Vale...per ogni suo scatto!

Segnalare abuso
By a.pepe1989
Li conosco a livello professionale

Ho conosciuto Anna sul set di uno shooting fotografico per il quale abbiamo lavorato insieme . Esperienza da ripetere: è' una vera professionista eclettica, spigliata e sensibile, un vero e proprio "vulcano di idee". I suoi scatti assolutamente spontanei riescono a cogliere sguardi, emozioni e situazioni ricreando come una piccola fatina atmosfere "magiche". La consiglio davvero a tutti non ve ne pentirete!!

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
Se deciderete di ingaggiarmi come fotografa del vostro matrimonio vi farò firmare un contratto che certifichi e garantisca le vostre scelte e vi chiederò un anticipo quale caparra confirmatoria da versare tramite bonifico bancario.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
4 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Mi piace fotografare come se stessi raccontando una storia. Se potessi definire il mio stile fotografico solo attraverso tre aggettivi, sceglierei semplice, intenso, intimo. Adoro e celebro la semplicità intesa come sobrietà ed eleganza, pulizia nella scelte compositive e nella post produzione. La semplicità non è semplicismo ma armonia che non stanca mai. Intenso, perché mi piace convogliare l'attenzione anche sulle piccole cose, i gesti e le espressioni. Intimo perché ogni cerimonia che fotografo sarà un reportage fedele della giornata costruito attimo per attimo così - anche dopo anni - vi potrete immergere totalmente nelle emozioni di quel giorno. Il mio stile è dunque raccontare la storia del vostro giorno più bello con naturalezza attraverso i volti, i luoghi, le emozioni, i dettagli di quella giornata.

Indirizzo

Città: 84100

All'uscita dell'autostrada o detta tangenziale in direzione Salerno Nord, proseguire per raggiungere la zona Carmine alto proseguendo per via Antonio Manganario, in fondo alla strada proseguire a sinistra per Via Salvatore Calenda.

Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Video
  • Reportage