Siamo Viviane e Salvo, fotografi di matrimonio italiani con sede nella spettacolare Napoli, compagni sul lavoro e, ancor più importante, nella vita.
Siamo ispirati dalle persone, dall'unicità di ciascun essere umano e dalle relazioni tra gli individui. Utilizziamo unicamente luce naturale e amiamo giocare con le ombre. Adoriamo raccontare di posti, persone, gesti, dettagli e relazioni che si creano naturalmente tra questi elementi. Ci piace viaggiare e saremo più che felici di seguirvi ovunque desideriate sposarvi: in tutta Italia ed all'estero!
Nel giorno del nostro matrimonio ci siamo affidati ad una giovanissima e talentuosa fotografa, guida del gruppo Spazio46. Molto professionale e discreta, mai invadente. E' stata in grado di catturare i momenti più intimi e belli di un giorno speciale, senza imporci pose plastiche e senza mai costringerci a rimanere immobili, ma regalandoci lo stesso scatti favolosi. Ciò che più abbiamo apprezzato è stata l'attenzione ai dettagli, quelli che normalmente passano in secondo piano, ma che solo la loro sensibilità ha saputo cogliere, fotografare e valorizzare. Al di là della discrezione e della professionalità che hanno dimostrato, ciò che ci ha maggiormente entusiasmato di Spazio46 è la freschezza, la purezza e la naturalezza che traspare dai loro scatti.
Affidabilità e qualità sono sicuramente le loro principali caratteristiche. Sono riusciti a cogliere in pieno lo spirito del nostro matrimonio e con i loro scatti hanno catturato tutto l'amore che si poteva respirare nell'aria. Grazie mille per tutto!
Raccomando a tutti i futuri sposi di rivolgersi a Viviane e Salvatore per il loro reportage di matrimonio, perchè sono gentili, simpatici e hanno un dono, quello di realizzare foto che ti fanno vibrare. Viviane, la fotografa, ci ha conquistato fin da subito, perché pur giovanissima sa il fatto suo. Lei vive la fotografia come parte di sè e sa mettere a suo agio chi sceglie di rivolgersi al suo staff. Insieme diventano parte attiva e integrata al matrimonio così da creare una complicità tale da vivere il momento fotografico con naturalezza, specie per chi come noi è timido di fronte all'obbiettivo!
Siamo rimasti contenti di tutto: delle foto, delle riprese e anche della scelta dei brani musicali da sottofondo per il video... Abbiamo voluto dare carta bianca a questi artisti, perché sappiamo che nell'arte se dai libertà gli artisti danno il meglio!