Gaetano Rossi dalla giovane età si è avvicinato alla fotografia, spinto da una grande passione, iniziando ad osservare e guardare le cose con altri occhi.
Si considera un' artista perchè il fotografo lo è a pieno titolo, adoperando lo strumento fotografico come mezzo di espressione ed arte, così come altri utilizzano la pittura, la scrittura, la musica, la scultura e via dicendo.
La fotografia lo aiuta ad osservare il soggetto che sta fotografando e a coglierne tutta la sua espressività e bellezza, creando un sottile legame con esso, pur rimanendo allo stesso tempo distaccato, senza mai tralasciare le regole fotografiche.
Non riesce a spiegare a parole quello che prova nello svolgere il suo lavoro ma a farlo sono le immagini. Dietro ogni semplice scatto c'è la passione di una vita.
La consegna delle foto è stato per noi un momento indescrivibile, è come se ci fossimo sposati una seconda volta: non pensavamo di poter rivivere quelle emozioni con la stessa felicità di quel giorno. Ringraziarti ed elogiarti non può bastare Gaetano. Sei stato impeccabile e professionale. Ma la cosa che più ci ha spiazzati è l’amore per il tuo lavoro, nel nostro giorno più importante eri totalmente immerso in noi, per te c’eravamo solo noi e questo conta più di tutto. Lohai dimostrato con il prodotto finale consegnatoci e lo hanno dimostrato i tuoi occhi quando,con noi, guardavi il video.
Abbiamo ritirato ieri l'album fotografico ed il video del nostro matrimonio: mio marito ed io siamo soddisfattissimi!!Non possiamo fare altro che complimentarci con Gaetano ed il suo staff per il loro lavoro veramente prezioso! È stata un'emozione unica, irripetibile, poter rivivere grazie a voi la magia di quei momenti così importanti per noi!
Gaetano Rossi esperienza, professionalità, è cortesia tutto classificato in te stesso e come dice Nina Moric un PURO SANGUE NON PUÒ GAREGGIARE CON I PONI.