Nicola Marciano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Nicola Marciano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 700 €
  • Valore principale Spontaneità e personalità

Nicola Marciano è lo specialista che metterà il proprio talento e la grande passione che lo caratterizza al vostro servizio per immortalare tutte le emozioni del vostro giorno più importante. Affidando i vostri ricordi a Nicola Marciano avrete la certezza di affidarvi a un team di professionisti che racconteranno nei minimi particolari la vostra storia d'amore.

Servizi offerti

Gli stili fotografici che studio di Nicola Marciano utilizza sono quelli del reportage e della ritrattistica: in questo modo, Nicola creerà una raccolta di immagini spontanee e d'impatto, che vi consentiranno di rivivere quei momenti ogni volta che riguarderete le fotografie e il video del vostro giorno.

Nicola Marciano e tutto il suo team saranno lieti di accogliervi e di studiare un servizio su misura che soddisfi le vostre necessità nel rispetto della vostra personalità e del vostro carattere. Il risultato saranno delle immagini che parleranno di voi e della vostra storia in modo autentico, senza filtri e senza forzature.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
700 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Spontaneità e personalità
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Fino a che ora è possibile festeggiare?
23:30
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
I pagamenti sono divisi in 4 parti sulla somma totale: 20% per bloccare la data 50% della parte restante il giorno prima del matrimonio 50% della parte restante alla consegna del materiale digitale Saldo alla consegna totale del lavoro
In che anno è iniziata l'attività?
2018
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Nicola Marciano

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
enricosirica91
By Enrico
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nicola e Luigi due nomi, una garanzia...ragazzi speciali e professionali nel loro lavoro. Sono così bravi da non farti accorgere della loro presenza, ma sempre pronti a farti sorridere in un momento così emozionante come quello del matrimonio. Felice ed orgogliosa di avervi scelto, continuate così.. raggiungerete traguardi importanti. Ora aspettiamo di vedere i vostri capolavori..mi raccomando

Segnalare abuso
giorgiofalciano90
By Giorgio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono una persona che non ama le foto specialmente quelle in posa. Ho trovato delle persone che hanno realizzato il mio desiderio di non essere stressato al mio matrimonio dal voler fare qualsiasi tipo di foto. Pazzeschi in chiesa dove non sembrava nemmeno che ci fossero. Precessionali e divertenti quando finita la cerimonia ci siamo divertiti a fare tante foto naturalissime dove potevamo veramente esprimere la felicità di quella giornataDiscreti al ristorante dove non sono per nulla risultati invadenti e hanno cercato di esaudire quasi tutte richieste rimanendo comunque dentro lo stile del nostro matrimonio.

Segnalare abuso
studiofotograficoalma
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da dove iniziare? Non ho parole per descrivere la bravura di Luigi&Nicola. Persone eccezionali e professionalità al top.Nonostante il nostro matrimonio è stato festeggiato in piena pandemia loro sono riusciti a farci dimenticare per quel giorno tanti pensieri che avevamo.È nata una bella amicizia, ragazzi che si fanno voler bene fin da subito e questo ha aiutato molto a gestire l'ansia e la paura di quel giorno...Beh che dire, mi emoziono ogni volta che guardo il nostro film del matrimonio e in ogni foto in ogni particolare di quelle foto scattate rivivo quell'emozione ancora oggi.Vi voglio dire grazie con tutto il cuore vi adoro.Ps: mi risposerei di nuovo solo per scegliere di nuovo voi!Li consiglio vivamente a tutti!Siete i migliori!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 84087
Città: 84087

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni