Nadia Ferri Wedding Planner & Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nadia Ferri Wedding Planner & Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2.500 €
  • Valore principale Stile ed esclusività

Sono Nadia Ferri, wedding planner di Reggio Emilia e non vedo l’ora di conoscere la vostra storia d’amore.

Vi do il benvenuto in un’esperienza di wedding design unica e tailor made, costruita su misura per voi e personalizzata in ogni dettaglio. Insieme al mio team darò forma al vostro progetto, rendendo l’organizzazione del vostro matrimonio un momento indimenticabile, di cui voi sarete i protagonisti, e privo di ansie e tensioni.

Avete solo due certezze: vi amate alla follia e vi sposerete quel giorno! Il resto vi è oscuro, un po’ vi spaventa, dato che il vostro lavoro assorbe tempo ed energie. Però sapete che dovrà essere qualcosa di meravigliosamente unico, come voi!

Scegliere una wedding planner significa avere accanto a sè un faro che vi illumina la strada durante il percorso di organizzazione del vostro matrimonio, che vi aiuta nelle decisioni e vi consiglia, proponendovi il meglio per voi!

Come wedding planner vi guiderò attraverso la scelta del giusto stile, dei fornitori, delle atmosfere e di tutti i dettagli che faranno del vostro matrimonio un evento indimenticabile, in primis per voi, ma anche per i vostri invitati.

Ci troviamo a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia e siamo innamorate dei nostri meravigliosi paesaggi e delle nostre incredibili colline. Abbiamo studiato le ambientazioni migliori e le location più adatte e saremo in grado, grazie alla nostra competenza e alla nostra creatività, di consigliarvi i luoghi più in linea con la vostra idea di matrimonio.

L’esperienza pervenuta dai diversi anni di lavoro in questo settore mi ha permesso di creare intorno a me un network di collaboratori fidati, che amano mettere la loro esperienza e passione al servizio del cliente, per creare insieme un evento davvero speciale. Siamo comunque sempre disponibili a collaborare con nuoi fornitori.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Stile ed esclusività
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti o bonifico bancario
Che lingue parli?
Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Nadia Ferri Wedding Planner & Design

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
serena.merciadri
By Serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire di Nadia, io e mio marito avevamo davvero poco tempo per organizzare il matrimonio, abbiamo incontrato Nadia a Dicembre e avevamo già fissato la data del matrimonio in Maggio. Lei con la sua professionalità ci ha aiutati a realizzare il nostro sogno, ha saputo accontentarci su tutto ciò che avevamo già scelto e ci ha aiutati a creare un evento magnifico consigliandoci e mostrandoci idee a cui non avevamo ancora pensato.Tu immagini e lei crea. E’ una persona molto professionale e di cuore in grado di consigliare ottimi professionisti che collaborando con lei riescono ad organizzare l’evento perfetto ritagliato su misura per gli sposi.

Non possiamo fare altro che ringraziarla per lo splendido lavoro svolto e consigliarla a chiunque ci chieda consiglio.

Grazie ancora Nadia ️

Serena e Marco

Segnalare abuso
giulia.nocetti
By giulia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Una grazie speciale ad una persona e professionista preziosa., non so' cosa avremmo fatto senza il suo aiuto.

Ci ha supportato durante questa avventura con grande attenzione e il giorno delle nozze è stata al nostro fianco con discrezione, un bellissimo sorriso e tanta pazienza.

Pronta a tutto e tutto è filato meravigliosamente, proprio come lo avevamo sognato.

Grazie Nadia,una di noi!

Segnalare abuso
valeb2013
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo arrivati da Nadia con un sogno.Il giorno delle nozze ci siamo resi conto che Nadia lo aveva trasformato davvero in realtà.Ci ha saputo consigliare al meglio e ci ha accompagnato in tutti i passaggi.E’ stata un’esperienza fantastica e grazie a Lei siamo riusciti a viverla al meglio senza ansie e stress.Non ci sono abbasta parole per ringraziare Nadia del bellissimo lavoro che ha creato per noi. Possiamo solo consigliare agli altri di affidarsi a lei.Grazie Nadia per la magia che ci hai regalato.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 42019
Città: 42019
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni