Elisa Wedding Planner Reggio Emilia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Elisa Wedding Planner Reggio Emilia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il fiore è per Elisa Wedding Planner Reggio Emilia è uno degli aspetti fondamentali del matrimonio, il punto di partenza di ogni progetto di allestimento. E' quell'elemento che caratterizza l'aspetto cerimonioso ed unico del matrimonio.

Partendo dalla stagionalità dei fiori e dalla palette colori scelta elaboro un progetto completo che comprende l'allestimento floreale, della cerimonia e del ricevimento, e l'allestimento scenografico dell'evento in tutti i suoi aspetti, fino ad ogni più piccolo dettaglio.

Quello che offro, il mio valore aggiunto, resta comunque una visione completa dell'evento in tutti i suoi aspetti, dall'allestimento floreale a quello scenografico, dall'aspetto organizzativo a quello dell'accoglienza degli ospiti.

Quello che ci contraddistingue è la capacità di seguire il cliente dalla prima fase di ricerca di una struttura adatta alle proprie esigenze fino al più piccolo dettaglio quale la grafica.

Mi occupiamo di consulenza a 360 gradi, ricoprendeo il ruolo di wedding/event planner, organizzando e coordinando tutti gli aspetti dell'evento, pianificando budget e coordinando i fornitori proposti; e il ruolo di wedding/event designer, progettando l'immagine dell'evento, e curando interamente ed attivamente la parte scenografica, decorativa e floreale, mettendo in campo la nostra preparazione creativa e progettuale.

La realizzazione di eventi unici, personalizzati e curati in ogni dettaglio è la mia mission.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
In tre tranches
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Elisa Wedding Planner Reggio Emilia

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
cami.poli
By Camilla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Amano follemente il loro lavoro e lo fanno con il cuore..meravigliose in tutto..sanno trasformare il tuo sogno in realtà..con noi è stato così. .grazie

Segnalare abuso
marti12
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, esperienza e creatività.. Elisa e Silvia, ora anche amiche, hanno reso il nostro matrimonio un giorno indimenticabile, unico e speciale.. un grazie va anche ai loro preziosi collaboratori.. spesso invisibili ma molto preziosi!

Segnalare abuso
aleale1
By alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa e Silvia sono state splendide, sin dall'inizio hanno capito subito le nostre esigenze rispettando il nostro budget. Grazie a loro il matrimonio è stato perfetto in tutti i suoi dettagli. Matrimonio all'aperto in stile Shabby Chic fantastico.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 42030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni