Rambler Rose nasce dall’amore per le cose belle, dalla passione per i dettagli pensati con Te e per Te, dalla voglia di ascoltare i tuoi desideri e lavorare con professionalità e organizzazione per rendere i Tuoi attimi felici momenti unici e indimenticabili, perché per noi la creatività è un atto d’amore.
Iniziando come organizzatrice e animatrice di eventi sociali ed educativi, Graziella si è poi avvicinata al mondo del Wedding & Event Planning e ha frequentato corsi di formazione in città come Firenze e Milano specializzandosi nell’arte di progettare, organizzare e creare allestimenti completamente personalizzati.
Che sia per una sola consulenza, per il servizio di regia dell’evento o per un’organizzazione completa a 360°, Rambler Rose ascolterà con attenzione le Tue idee perché Tu sei unico nelle Tue esigenze e meriti una progettazione all’altezza dei Tuoi sogni, il nostro staff darà forma ai Tuoi desideri intrecciando materiali, colori, tessuti e profumi e Ti accompagnerà in ogni scelta permettendoTi di vivere con il sorriso emozioni magiche e indimenticabili accanto a chi ami.
Graziella è una persona eccezionale, competente e da subito attenta alle nostra esigenze. Ha saputo consigliarci sempre al meglio, proponendo soluzioni alternative quando è stato neccessario. È stata molto paziente e si è adoperata fino alla fine con l'entusiasmo, che la contraddistingue. Si è prestata alle nostre tante richieste, anche dell'ultimo minuto. La consiglio vivamente perché ha saputo fare del nostro matrimonio un momento indimenticabile!
Il mio è stato un matrimonio magnifico grazie a loro! La squadra di Rambler Rose si è dimostrata molto professionale, gentile e disponibile. Ci hanno fatto vivere emozioni fortissime, che rimarrano impresse nei cuori e nelle menti nostri e dei nostri invitati. Grazie infinite!