Kichi Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Kichi Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Capita spesso di avere un sogno grande e non sapere come realizzarlo, soprattutto se si parla di matrimonio. Un sogno che a volte diventa difficile anche solo da spiegare... 

Il lavoro di una Event Planner è proprio questo: fare propri i gusti e le preferenze dei clienti, raccontare i loro sogni, aiutandoli a realizzarli. Si superano le difficoltà, accorciando le distanze verso la realtà, si alleggerisce il percorso e si punta dritti verso il grande "Si" sereni e rilassati.

Kichi Eventi è in grado di coordinare e controllare tutti i dettagli del ricevimento facendo in modo che sia perfetto e gli sposi arrivino a fine giornata soddisfatti e felici!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento con bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Kichi Eventi

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
linda.detti
By linda
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cristina e al sua squadra hanno dato vita al matrimonio dei nostri sogni curando ogni minimo dettaglio, dall'inizio alla fine, dalle partecipazioni all'allestimento in villa!! Sempre presente e disponibile, Cristina è anche estremamente creativa ed ha saputo proporci idee molto originali, come il music menù! Siamo propri contenti di come si sia svolta la giornata, Cristina e tutti i suoi collaboratori hanno soddisfatto in pieno le nostre aspettative! Consigliamo a tutti gli sposi di affidarsi a loro!

Segnalare abuso
tonio.musto
By Antonio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cristina è stata la cosa migliore che potesse capitarci! E' stata in grado di mettere insieme un team, che è risultato vincente.  Siamo stati seguiti in ogni tappa della preparazione, con competenza e professionalità. Il giorno del nostro matrimonio ce lo ricorderemo come il più bello di sempre! Se dovessimo darvi un voto da 1 a 10, vi daremmo senz'altro 11!!

Segnalare abuso
enza.risi
By vincenza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie di cuore a Cristina per esserci sempre stata accanto in quest'avventura fantastica! A esaudito ogni nostro desiderio, con competenza e creatività. Ci ha cosigliati passo passo, dalla scelta delle bomboniere a quella dei fiori. Una grande professionista, ve la raccomando! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni