Alessandro Chiarini è un fotografo di matrimonio.
La fotografia per lui è arte, passione, vita ed emozione senza limiti.
Nella sua carriera ha vinto alcuni premi di fotografia nazionali ed internazionali ed ha preso parte a molte mostre di fotografia.
Il vostro matrimonio sarà uno dei momenti più importanti della vostra vita, pertanto il suo scopo è quello di ottenere un servizio fotografico che rimanga memorabile per voi e per i vostri parenti e amici. È importantissimo per lui e lo staff conoscere in anticipo i dettagli del programma del matrimonio, perché così organizzeranno al meglio l’esecuzione delle foto perché non rimanga alcun momento della cerimonia senza foto. Generalmente il giorno del matrimonio si presentano in due in modo da poter effettuare più scatti simultaneamente con differenti angolazioni e composizioni delle immagini. Voi dovete essere naturali e spontanei, e loro saranno presenti ma non invasivi.
Il suo stile è condiviso anche dai suoi partners, cercando di mantenersi fra lo stile moda e il reportage ma non tralasciando anche alcuni scatti classici. Il loro scopo finale è quello di riuscire ad evidenziare il lato estetico del soggetto.
Sono disponibili a eseguire servizi fotografici in Toscana, a Firenze, Siena, Pisa, San Gimignano, Pienza, Montalcino, Monteriggioni, Forte dei Marmi, Viareggio, Versilia, Chianti e in altre località in Italia come: Venezia, Roma, Amalfi, Positano, Sorrento, Capri, Portofino, Portovenere, lago di Como, lago di Garda.
Alessandro è stato il fotografo del mio matrimonio a Firenze lo scorso anno a Luglio, io personalmente sono rimasta molto contenta delle foto, e le mie amiche mi hanno fatto i complimenti anche per il fotolibro.
Lo consiglio fortemente
È uno di pochi ,,veri, fotografi
Alta qualità di servizio e professionalità, in più personalità
Un servizio fotografico così bello è raro da vedere, un'opera bellissima di immagini uniche.