• Prezzo da 900 €

Laura Barbera, fotografa professionista di Firenze, si definisce una “ragazza fortunata”, perché la fotografia, oltre ad essere il suo lavoro, è la sua più grande passione. Il suo punto di forza è riuscire a fermare le emozioni e a farle rivivere attraverso i suoi scatti. La curiosità di conoscere  e il desiderio di  raccontare, è ciò che la muove nel suo lavoro,  vive ogni evento con attenta partecipazione e coinvolgimento immortalando gli stati d’animo degli sposi nella loro autenticità e trasformando il vostro grande giorno in un reportage delle vostre emozioni, che potrete rivivere in qualsiasi momento della vita insieme. Laura Barbera seguirà il vostro matrimonio dai preparativi, fornendovi album digitali e foto prematrimoniali.

Visita, prenota o lascia una recensione per Laura Barbera Photography e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Laura Barbera Photography

4.9 1 opinione
By Géraldine
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura est la photographe parfaite, parce qu'elle a non seulement la capacité exceptionnelle de comprendre et d'adopter l'esprit de notre mariage, nos goûts, notre personnalité, mais aussi de cueillir les détails, les instants, les sourires, avec une signature particulière qui est typique des meilleures photos. Elle sait se rendre joignable, rassurante, bienveillante. Elle est parfaitement organisée (et prévoit toutes les éventualités), sait prendre les devants sans être envahissante, et sait être à la fois invisible et partout. Elle a fait de notre mariage, non seulement le jour le plus beau de notre vie, mais un souvenir magnifique que nous pouvons savourer à chaque instant. Merci.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
Le condizioni di pagamento vengono concordate con gli sposi in base anche alle loro possibilità ed esigenze. Solitamente il pagamento viene diviso in 3 rate: un acconto, una quota il giorno del matrimonio e l'ultima alla consegna delle foto
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
3 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Non richiesto appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno ha iniziato la sua attività?
2014
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Lavoro principalmente da sola ma gli sposi hanno la possibilità di scegliere di avere un altro fotografo che mi affianchi durante tutta la giornata. Facendo parte di ANFM, l'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, in casi gravi di estrema necessità posso essere in grado di trovare un sostituto del mio pari livello.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
I tempi massimi di consegna sono 3 mesi.
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
900

Indirizzo

Città: 50144