Unique Love Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Unique Love Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.490 €

Documentare il tuo matrimonio, il tuo fidanzamento, i tuoi momenti intimi in famiglia è molto più che scattare una semplice foto; per UNIQUE Love Photography, studio fotografico pluripremiato specializzato in matrimoni ed altri eventi esclusivi, è l’occasione di celebrare un momento gioioso della vita di due o più persone e di condividere le loro emozioni. Perché niente è importante quanto l’amore e le connessioni umane. Per UNIQUE è sempre un'emozione indescrivibile raccontare le storie d’amore delle loro coppie, per questo ci tengono a catturare i loro preziosi momenti in modo rilassato, non invasivo e assolutamente appassionato. Nel 2019 lo studio è stato scelto e inserito nei "World's Best Wedding Photographers" e nei "Best Italian Wedding Photographers".

Questo è il loro sito web: www.uniquelovephotography.com
Questa è la loro pagina instagram: uniquelovephotography

Metodo di lavoro

Freda, la fondatrice dello studio, è una fotografa professionista italiana che con grande passione e massima attenzione alle esigenze del cliente cura ogni dettaglio dello shooting fotografico, che deve sempre essere un'esperienza indimenticabile, da vivere con felicità e senza stress.
Adora usare la luce naturale e le coppie che scelgono lei e il suo team descrivono il suo stile fotografico come senza tempo, elegante, intimo, pieno di gioia, con un tocco fashion.

Esperienza

Grazie a 10 anni di esperienza, oltre 200 fantastici matrimoni fotografati e molti altri momenti familiari immortalati, il team di UNIQUE è sicuramente la scelta giusta. Quindi, pensate solo ad indossare il vostro miglior sorriso, rilassatevi e godetevi la vostra giornata. UNIQUE Love Photography farà accadere la magia!
Lo studio ha sede a Bergamo, ma Freda e il suo team lavorano da anni in tutta Italia e anche all'estero.

Servizi offerti

Lo studio offre diversi pacchetti personalizzati per servizi fotografici di matrimonio, fidanzamento e famiglia. UNIQUE Love Photography è composto da un team di professionisti straordinari: Freda sarà sempre la fotografa principale di ogni evento speciale, ma per assicurarsi che il vostro grande giorno venga ricordato come si deve, un secondo fotografo è sempre incluso in tutti i loro pacchetti di nozze, senza nessun costo aggiuntivo. Questa scelta è stata fatta perché lavorano sempre sulla vostra felicità come squadra. Offrono inoltre splendidi album personalizzati e USB photo boxes per custodire al meglio i vostri ricordi e propongono anche una gamma completa di stampe, stampe d’arte, stampa su tela e stampe incorniciate.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.490 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Alla stipula del contratto 30% di acconto per riservare la data. Il restante pagamento è comodamente dilazionato: metà del rimanente 7 giorni prima delle nozze e il saldo alla consegna delle preview.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Unique Love Photography

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
AnnaBramini
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati a maggio 2019 e per il giorno più importante della nostra vita non potevamo che volere il meglio per immortalare quei momenti. Ci siamo riusciti. Grazie al consiglio di un caro amico abbiamo trovato Freda e il suo team che con gentilezza, bravura, disponibilità e tanta professionalità, sono riusciti a rendere ancora più indimenticabile il giorno del nostro matrimonio. Consiglio vivamente Unique Love Photography a tutte le coppie che sono ancora in cerca del fotografo per il loro matrimonio, non ve ne pentirete, le loro foto sono a dir poco meravigliose.Grazie ancora Freda!

Segnalare abuso
nadiaghironi
By Nadia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In ogni scatto Freda è riuscita a cogliere perfettamente le nostre emozioni e l'estrema gioia di una giornata indimenticabile. Le sue foto parlano del nostro amore in ogni sua sfaccettatura, gli sguardi, le frasi sussurrate, i profumi, i sorrisi e la melodia dell'intera giornata sono in quelle fotografie... è stato come vivere un sogno in cui noi eravamo i protagonisti!Poter rivivere queste sensazioni ogni volta che riguardiamo l'album ci fa capire che non avremmo potuto scegliere fotografo migliore! Grazie bravissima e gentilissima Freda, a te e al tuo team!

Segnalare abuso
FedericaNardelli
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Freda non fa solo fotografie, lei ha la capacità di catturare emozioni e sentimenti.Già dal primo incontro abbiamo percepito il grande amore che prova per la fotografia: vedere una professionista che sorride continuamente parlando del suo lavoro ci ha convinti al 100%.Il giorno del matrimonio lei e il suo assistente sono stati gentilissimi e molto discreti, hanno scattato foto splendide che riguardiamo spesso per rivivere le grandi emozioni di quel giorno.La usb box personalizzata che regala agli sposi è bellissima e l'album che abbiamo scelto è elegante e raffinato.Sceglierei Unique Love Photography ancora mille volte! Consigliatissimi, se volete avere un ricordo meraviglioso affidatevi a loro.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 24020
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni