AG Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

AG Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 900 €

Descrizione

Grazie alla professionalità e alla creatività degli specialisti dello studio AG Fotografo, avrete la possibilità di conservare un ricordo unico delle vostre nozze, perché il vostro album sarà ricco di foto bellissime ed emozionanti, catturate con discrezione e sensibilità.

Servizi offerti

L’equipe dello studio AG Fotografo, per i servizi matrimoniali, propone un servizio completo con l’assistenza di fotografi e videoperatori per tutta la durata della festa, dai preparativi alle danze, senza limiti di scatti.

Con il materiale raccolto durante l’evento, questi professionisti potranno realizzare dei bellissimi fotoalbum digitali accompagnati da musica in sottofondo e il montaggio di bellissimi video, che vi faranno provare le stesse emozioni di quel giorno anche a distanza di anni.

Metodo di lavoro

AG Fotografo lavora con le migliori attrezzature e conta con un team di specialisti per la produzione e la post produzione di servizi di ottima qualità. Per questo l’originalità e la qualità del ricordo del vostro evento speciale sarà impeccabile.

Copertura territoriale

Questo studio di professionisti sarà al vostro servizio per offrirvi un’assistenza di alto livello e tutta la loro disponibilità su gran parte del territorio italiano, dalla Lombardia al Piemonte, dal Veneto all’Emilia Romagna, fino alla Liguria alla Puglia e alla Basilicata, con la garanzia di ottimi risultati.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
900 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Concordare con gli sposi
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su AG Fotografo

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
mary.life
By Marina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio matrimonio eccellente! Giuseppe e il suo team sono fantastici, ti mettono a tuo agio, sono simpatici e allo stesso tempo professionali! Foto a dir poco stupende! Lo stra consigliamo se volete un servizio top!

Segnalare abuso
manub75
By Manuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Giuseppe al nostro matrimonio è stato  eccezionale , simpatico,molto educato . Ha rispettato ogni nostra richiesta  . Le foto rispecchiano ogni momento ed emozione della giornata .Importante è anche dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Raccomandiamo quindi a chiunque di contattare AG FOTOGRAFO è sicuramente garanzia di successo.  Grazie Giuseppe --- Manuela e Davide - matrimonio del  20 settembre 2018

Segnalare abuso
antolioi
By Antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Giuseppe è stato attento, disponibile e solare, è riuscito a mettere tutti a proprio agio senza essere mai invadente. Foto e video stupendi, è riuscito a catturare i momenti più emozionanti e quelli più allegri. Bello l'album, l'impaginazione, i colori e il video è superlativo. Ha trovato il giusto equilibrio tra la parte più seria e quella più divertente. Consigliatissimo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni