Cromatica Foto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cromatica Foto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.300 €

Ogni matrimonio è una grande storia da raccontare, capace di grandi emozioni, sorrisi, lacrime, piccoli gesti e spontaneità. Nel giorno del vostro matrimonio, tutto dovrà essere perfetto, anche il servizio fotografico. La priorità di Cromatica Foto è conservare nel tempo la vostra storia, rendendo indimenticabile il giorno del vostro matrimonio.

Cromatica Foto racconta il giorno più bello della vostra vita donandovi la stessa emozione vissuta il giorno delle nozze attraverso la creatività degli scatti fotografici e le riprese video dinamiche.

Insieme alllo staff dello studio deciderete il tema fotografico delle vostre nozze ed in sintonia con tutti gli altri aspetti che ne faranno parte.

Reportage: lo staff catturerà correttamente ed efficacemente la cerimonia, senza intervento interpretativo e soprattutto in modo indiscreto gli attimi salienti dell’intera giornata a voi dedicata.

Creativo: lo staff, dopo aver descritto insieme a voi il tema delle vostre nozze, avrà piena libertà interpretativa e seguirà gli sposi nelle pose consone alla propria personalità.

Per poter vedere e toccare con mano i nostri lavori e poter avere un preventivo personalizzato adatto alle vostre esigenze, il nostro staff sarà a vostra disposizione operando in tutto il territorio Nazionale ed Estero, .

Deciderete il tema del vostro evento, in sintonia con tutti gli altri aspetti che ne formeranno parte, e potrete optare per la formula che più vi aggrada: fotolibro sposi, fotolibro genitori, calendario, stampa su tela, su legno, ecc. potrete visionare, comodamente sul vostro divano, i nostri video sposi realizzato in alta definizione, con riprese dinamiche e con l'utilizzo di attrezzature cinematografiche.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Chiediamo 2 acconti, uno alla firma del contratto e il secondo entro il giorno del matrimonio, la restante parte alla consegna del lavoro ultimato
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Cromatica Foto

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(12)
(2)
Lo raccomanderesti?
(14)
petach88
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Li abbiamo conosciuti tramite una coppia di amici , anche loro sposi. E che dire... disponibili, cordiali e soprattutto con uno stile particolare che ci è subito piaciuto. Molto presenti durante il matrimonio e anche nella creazione dell'album con vasta scelta della qualità delle foto e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche per quanto riguarda il video della giornata sono stati disponibili a qualche nostro "capriccio" e con tempi relativamente brevi. Molto soddisfatti del loro operato. 

Segnalare abuso
cinziadesantis
By Cinzia
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Vincenzo e Marina durante una fiera a Vigevano ed è stato da subito "amore a prima vista". Abbiamo stretto immediatamente un forte feeling con loro perchè sono due splendide persone, semplici e solari e ci hanno subito incantato con i loro lavori realizzati. Non abbiamo avuto dubbi nello scegliere loro come fotografi del nostro matrimonio e abbiamo fatto davvero bene! Un servizio professionale ed una qualità eccellente. Durante il matrimonio hanno saputo, con tatto e indiscrezione, catturare tutti i momenti trascorsi scattando delle foto spettacolari che negli anni non ci stancheremo mai di guardare. Anche per il servizio video abbiamo scelto i loro collaboratori di Foto Morena, spettacolari le riprese con il drone. Un'abbinata davvero vincente che consigliamo a tutti. Chi lavora con passione e ama quello che fa si riconosce da subito. Grazie di cuore ragazzi.

Segnalare abuso
labionda73.ct
By Tina
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

 Amici sinceri Coppia innamorata fra loro che amano il loro lavoro !

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città: 90100
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni