Michael Lo Cascio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Michael Lo Cascio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 800 €

Da tempo faccio il fotografo e mi occupo di wedding, che ormai è diventata la mia passione. Riuscire a catturare i momenti, i sorrisi e la felicità è qualcosa di indescrivibile. Un sorriso rubato, un gesto inatteso, un particolare, riuscito a catturare con un click, questo è quello che cerco sempre di fare per ogni coppia.

Lo stile che utilizzo è sempre molto elegante, pulito e raffinato; cerco di trasmettere attraverso le mie fotografie emozioni forti da me vissute e che si respirano in ogni cerimonia.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Di solito le condizioni di pagamento sono divise in 3 tranche.
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Michael Lo Cascio

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
elena.val
By elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Due ottimi fotografi e due persone molto disponibili anche quando 'si gioca in trasferta': noi infatti siamo di Milano e ci siamo sposati ad Arezzo. Abbiamo apprezzato moltissimo che abbiano soddisfatto la richiesta esplicita nostra e del prete che ci ha sposati di non essere troppo invadenti, anzi il più discreti possibile...e devo dire che sono stati bravi nel rispettare la nostra richiesta. Quando abbiamo fatto vedere ad amici e parenti l'album nuziale abbiamo ricevute diversi opinioni e commenti tutti positivi; in particolare sono paiciute moltissimo le foto del momento dei balli, dove per scelta i fotografi non hanno utilizzato il flash. Consiglio a tutti coloro che desiderano un evento che lasci il segno !
Segnalare abuso
pietro.90
By pietro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Dei veri professionisti della fotografia, molto competenti, discreti e per niente invadenti. Con loro è garantito che il tuo giorno sará speciale, e che voi vi sentirete a vostro agio durante il servizio fotografico e in qualsiasi altro momento della giornata. Riescono a farti sorridere con estrema facilità. Eccezionali non solo a livello lavorativo, ma anche a quello personale, bravi nel consigliarci e nel realizzare le nostre richieste. Non potremmo essere più soddisfatti del loro lavoro, sicuramente sceglieremo loro per eventi futuri e li consigliermo a tutti i nostri amici e consocenti. Album nuziale e video bellissimi. Ancora grazie di cuore. Anna e Pietro
Segnalare abuso
claudietto.11
By claudio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Servizio perfetto, svolto in maniera impeccabile: sono discreti con gli sposi senza invadere mai i loro spazi, per arrivare ad un risultato finale da Oscar! Un album moderno e personalizzato che rispecchia appieno i momenti vissuti nel nostro grande giorno. Bravissimi !! Anche le tempistiche ci hanno sbalordito, molto veloci in tutto! Super consigliati !!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20089
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni