Giuliano Lo Re Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giuliano Lo Re Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.800 €
  • Valore principale Reportage

Giuliano e Francesca sono fotografi e, ancor prima, compagni di vita. Si sono conosciuti in India con una fotocamera in mano e, da allora, hanno fatto del reportage di Matrimonio la loro ossessione. Amano raccontare la storia di una vita racchiusa in 12 ore, amano la spontaneità e la naturalezza, i sorrisi e le lacrime, sono alla costante ricerca di nuove prospettive e angolazioni ma tutto, sempre, per un solo motivo. Catturare le emozioni, i momenti e le situazioni che agli occhi degli altri sfuggono.

Sono fotografi discreti, odiano le pose e i momenti costruiti e artificiali. Provano a essere invisibili non però fotografando di nascosto da dietro il muretto. Per raccontare le emozioni c'è bisogno di viverle, di esserci immersi fino al collo, di essere parte della festa. Giuliano e Francesca sono invisibili agli occhi degli sposi ma semplicemente perchè (e succede sempre) vengono visti come amici o invitati (solo che hanno una fotocamera in mano e non uno spritz!). Seguono il mood della festa senza interferire eppure nuotandoci dentro. Essere invisibili ma partecipi, emozionarsi per poter emozionare ed essere onnipresenti per non perdersi neanche un attimo.

Non amano i lavori preconfezionati, danno estrema importanza alla postproduzione (e tutte le foto che consegnano sono postprodotte) e affrontano ogni servizio fotografico come l’evento unico che rappresenta e come un'opportunità per crescere come professionisti ma, soprattutto, come persone. Sanno che scegliere il fotografo di matrimonio è quasi più difficile che scegliere lo sposo, perciò, se credi che esperienza e passione siano la base per qualcosa che dura – e in fondo dovresti se stai per sposarti! – allora fidati dei loro occhi e lascia che raccontino il tuo giorno di festa.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.800 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Reportage
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Una caparra del 25% all'atto della firma del contratto e il restante (75%) entro il giorno del matrimonio, Solo bonifico.
In che anno è iniziata l'attività?
2018
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Giuliano Lo Re Photography

5.0
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
hannes.klaeger
By Hannes
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Being photographers ourselves, it wasn’t the easiest part to pick photographers for our wedding, but Giuliano and Francesca were the very best choice we could have possibly taken. They were 100% reliable, highly attentive, invisible yet always there, fun to be with and always supportive. They were fast at editing and delivering the photos and the results have been truly outstanding. We didn’t only receive photographs, we received a documentary of an unforgettable day, capturing moments and emotions like we could have never imagined. Thanks a million!

Segnalare abuso
federica.ortini
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La prima volta che siamo capitati sul sito di Francesca e Giuliano siamo rimasti colpiti dalle loro foto così naturali e spontanee, così abbiamo deciso di contattarli.

Per noi era davvero importante trovare dei professionisti capaci di metterci a nostro agio e di farci vivere il momento senza forzature. Dalla prima videochiamata conoscitiva abbiamo capito che sarebbero state le persone giuste per noi e così è stato.

Francesca e Giuliano sono per noi speciali.

Durante il nostro matrimonio non si sono limitati a fotografare, ma si sono emozionati, hanno riso e ballato insieme a noi, ai nostri amici e alle nostre famiglie.

Sono stati presenti durante tutta la giornata senza mai risultare invadenti, al contrario ci hanno messo a nostro agio e ci hanno fatto divertire. In tanti ci hanno i complimenti per la scelta dei fotografi, e come dargli torto?Affidarci a Francesca e Giuliano è stata una delle decisioni migliori che potessimo fare.

Le foto parlano da sole e non ci stancheremo mai di guardarle.

La passione, l’amore, l'empatia che ci mettono nel loro lavoro si percepisce in ogni scatto. Inoltre sono davvero gentili, professionali, disponibili, attenti ai dettagli e veloci nei tempi di risposta. Super super consigliati!

Segnalare abuso
vale19794
By Valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Giuliano e Francesca sono stati due fotografi eccezionali per la nostra giornata. Super professionali fin dal primo contatto, sempre disponibili, di una gentilezza infinita. Hanno conquistato non solo noi sposi, ma anche gli invitati ne sono rimasti entusiasti. I loro scatti in stile "reportage" fanno rivivere quel giorno in maniera sognante. Rapidissimi nella consegna delle foto, dispongono di una buona scelta di album fotografici di alta qualità. Li consiglio calorosamente a tutti i futuri sposi.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20138

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni