Renata Gatta

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Renata Gatta

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Nell’ambiente elegante e raffinato indosserete in chiave contemporanea abiti dallo stile ed eleganza intramontabili. Renata Gatta, grazie alla sua capacità di saper vestire le emozioni, affiancata dalle sue figlie Elvira ed Antonella, vi seguirà personalmente nella scelta dell'abito che meglio interpreterà la personalità e che meglio potrà addirsi alla vostra figura regalandovi il ricordo di un'emozione.

La sposa è la protagonista assoluta di un giorno indimenticabile, il punto focale della cerimonia. Deve quindi essere perfetta!

Le idee da proporle sono molteplici: il suo abito potrebbe essere quello che sognava da bambina, o semplicemente quello visto in una vetrina, romantico con un tocco di seduzione, tradizionale o di ultima tendenza, classico, originale o retrò. Sono molti i modelli realizzati nei toni dell’avorio e non solo, dove la seta è protagonista in tutte le sue manifestazioni, dall’organza allo chiffon, dal crepe satin ai taffetas uniti e cangianti dalla duchesse al mikado,ma anche tulle e seta lurex; i pizzi chantilly, alancon, rebrodè bicolori, lurex, perlati, velette, bordi semplici e ricamati.

Massima sarà la disponibilità nell’aiutare la sposa in questa importantissima scelta ed eccellente tutto ciò che verrà dopo: prove, modifiche, dettagli ed accessori.

Lo stesso sarà fatto per la sposa che decide di sposarsi con il rito civile e che sceglie di non indossare “l’abito da sposa”!

 

FAQ - Domande frequenti

Quali prodotti offrite?
Abiti da festa
Qual è il tuo orario commerciale?
Da lunedì a sabato: 9:45 - 13:30, 16:00 - 19:30

Opinioni su Renata Gatta

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mmicio-678
By mmicio-678
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

La sposa era un vero angelo con indosso quell'abito meraviglioso. Una cura impressionante anche per il dettaglio più piccolo.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80138

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare