Assia Spose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Assia Spose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 1.500 €

Gli abiti delle collezioni di Assia Spose sono il meraviglioso frutto di anni di esperienza che, uniti a sartorialità, passione e cura dei particolari, soddisferanno ogni vostro gusto e necessità.

Il loro grande impegno è rappresentato dalla ricerca del senso della bellezza, dall’equilibrio e armonia delle proporzioni, garantendovi un eccellente risultato finale.

Grazie al personale altamente qualificato, elegante e cortese, insieme alla grande esperienza, vi darà la possibilità di scoprire il magico mondo degli abiti da sposa e di apprezzarne le differenze fino ai più piccoli dettagli.

Il grande obiettivo di Assia Spose è quello di farvi vivere la scelta dell’abito come una piacevole esperienza, rendendo il giorno più bello della vostra vita un momento indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
Di che tipo di accessori disponete?
Scarpe, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Assia Spose

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
ilasco6
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mai trovato persone più gentili e cordiali!Una mia amica mi ha consigliato questo atelier e la loro professionalità e la serietà che mi hanno trasmesso è stata unica! Sono stata seguita in ogni dettaglio ed ogni particolare, mi hanno coccolata e fatta sentire “a casa”.. mi hanno trasmesso affetto e fiducia in me stessa.Non è un semplice atelier, Assia è un team di persone speciali che fanno questo lavoro con amore e tutto questo li rende semplicemente unici!Consigliatissimo!!!!

Segnalare abuso
fpiaggio
By Fabiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Contentissima di aver scelto un"atelier con abiti favolosi,il mio abito era incantevole ,ho avuto tantissimi complimenti ed era quello che ho sempre sognato. La signora Patty e le sue collaboratrici sono state disponibili e sempre attente a soddisfare le mie esigenze . Grazie!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80144

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare