G+Spot Labs

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

G+Spot Labs

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gspot Labs: Creatività e Design al femminile

Amiamo curare ogni dettaglio, partendo dalle partecipazioni, passando dalla creazione di oggetti scenografici in tema con il matrimonio, fino all’allestimento durante il vostro giorno.

Se volete che ogni particolare sia personalizzato e rifletta il vostro stile, se volete un’organizzazione perfetta e senza pensieri, se volete un’atmosfera che racconti di voi nel vostro giorno più bello...VOLETE NOI!

Noi crediamo che la fiducia tra gli sposi e chi si occupa del loro matrimonio sia la prima condizione per renderlo indimenticabile. Fidatevi di noi, vi prenderemo per mano, vi seguiremo nei preparativi, ma togliendovi il pensiero di muovervi in un territorio sconosciuto. Fino al vostro giorno, quando vi seguiremo da dietro le quinte perché ogni cosa sia come l’avete immaginata.

Questa è la nostra promessa.

Voi lo pensate, Noi lo creiamo.

Di cosa ci occupiamo

- Grafica: La nostra creatività è a vostra disposizione per dare una vita alle vostre idee

Logo design | Grafica Creativa | Grafica per eventi

- Organizzazione Eventi: Studiamo ogni singolo dettaglio per coordinare l’immagine dell’evento. Proponiamo sempre soluzioni personalizzare, eleganti ed originali studiate per rispecchiare i vostri gusti

Progettazione | Planning | Scenografie | Allestimenti | Decorazioni

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, bonifico, paypal
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su G+Spot Labs

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
giadaghe
By Giada
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Di stelle ne meriterebbero 10.

tre ragazze fantastiche, gentilissime, disponibilissime, creative.. sanno venirti incontro e realizzano capolavori.. hanno fatto in modo che il nostro matrimonio fosse perfetto in ogni minimo dettaglio, il mio sogno realizzato grazie a loro, dal tableau al menù, ai cartelli direzionali, piuttosto che i segnaposti, il cake topper, per non parlare di girasoli a grandezza umana, un sogno veramente, ho amato ogni singola loro creazione, mi hanno fatta sognare nel veder prender vita ai miei pensieri.. le abbiamo scelte per quel giorno, e le sceglierei ancora.. 

Segnalare abuso
ilaria.sollini
By HILARY
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Come si fa a non dare un 5 stelle a queste ragazze?

Abbiamo conosciuto Barbara, Monica e Paola più di un anno fa, c'è stato fin da subito un grande feeling, han capito il nostro progetto ma il lavoro finale ha superato totalmente tutte le aspettative! A volte mi capita di ripensare a quei momenti organizzativi del matrimonio, un pò di stress ma con loro si è in una botte di ferro! Passione, professionalità, dedizione e creatività, coordinano tutto nel migliore dei modi. La gente è impazzita completamente per il candy bar, grande invenzione. Per noi è stato tutto bellissimo dalla A alla Z e le sceglieremo altre mille volte!

Grazie per la tanta pazienza, per aver sopportato le nostre pignolerie, per i sottopiatti e averci fatto provare tutti i confetti del mondo ogni volta che passavamo in ufficio

I ragazzi di NY con tanto LOVE, A&I

Segnalare abuso
silvi.giorgia
By GIORGIA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mio marito ed io ci siamo affidati a queste meravigliose ragazze circa un anno fa per il nostro matrimonio. Avevamo un idea abbastanza chiara dello stile e dell'atmosfera che volevamo realizzare ma non sapevamo bene come fare... è stato "amore a prima vista", quando gli abbiamo parlato delle nostre idee subito ci hanno capito in pieno e hanno condiviso il nostro entusiasmo! Avevamo delle aspettative molto alte e loro le hanno addirittura superate! Ancora oggi riceviamo i complimenti di amici e parenti che hanno partecipato, era tutto perfetto, curato nei minimi dettagli, semplicemente magnifico... con alcune sorprese che non ci aspettavamo e ci hanno lasciato a bocca aperta! Non dimenticherò mai l'emozione provata quando ho visto la postazione del taglio torta o il tableau... ricordo che mi veniva da piangere per lo stupore, avevo davanti esattamente quello che mi ero immaginata in tutti i mesi di preparativi, anzi ancora meglio! Consigliatissime, sia come professioniste che come persone, per la competenza, la gentilezza, la pazienza, l'attenzione ai dettagli e la sicurezza e la tranquillità che sono in grado di trasmettere... con loro sarete non in buone ma in ottime mani! Grandi ragazze, continuate cosi che avete un talento piu unico che raro!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 40128

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni