Confetti & Popcorn

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Confetti & Popcorn

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Il matrimonio è una fiaba che diventa realtà. Come in ogni favola, anche qui l’amore trionfa su ogni avversità. In questo campo, però, incantesimi indesiderati, rovi e draghi si chiamano semplicemente imprevisti. Confetti & PopCorn sarà al vostro fianco per ascoltarvi, consigliarvi, supportarvi e farvi così risparmiare tempo, denaro e grattacapi: pronti a rendere il sogno realtà e, se necessario, a recuperare eventuali scarpette di cristallo smarrite (anche oltre la mezzanotte).

Servizi offerti

La parola d’ordine di Confetti & PopCorn è ascolto. Spesso gli sposi hanno idee brillanti che non sanno come realizzare o non conoscono i giusti indirizzi. A volte invece manca semplicemente il tempo. Altre volte il panico prende il sopravvento sulla creatività. Siamo qui per voi. Ogni proposta è personalizzabile. Questi sono solo alcuni dei principali servizi offerti da Confetti & PopCorn:

  • consulenza diretta;
  • assistenza;
  • ricerca delle location;
  • dettagliata consultazione in merito a: catering, intrattenimento, servizio fotografico e video, allestimento floreale, service luci, grafica, idee originali;
  • cura dell’immagine degli sposi: dagli abiti al make-up;
  • pernottamento e trasporto degli ospiti;
  • allestimenti classici, tematici, originali;
  • assistenza lista nozze;
  • programmazione viaggio di nozze e addii al celibato/nubilato;
  • progettazione e coordinamento della regia il giorno delle nozze.

Empatia e attenzione al dettaglio sono le qualifiche che caratterizzano Confetti & PopCorn. Il primo passo è un colloquio conoscitivo per delineare sogni e idee da concretizzare. Per policy aziendale Confetti & PopCorn non si vincola, né è fidelizzata, a nessun fornitore specifico pur possedendo un vasto ventaglio di scelte di altissima professionalità nei campi più svariati. Il motivo? L’etica portata avanti è quella di proporre il meglio agli sposi in base alle loro necessità e alle loro richieste personali senza alcun vincolo se non la qualità.

Esperienza

Carlotta Quaranta e Salvatore Zeola sono uniti da un’amicizia e un’instancabile passione per i progetti sempre nuovi e ambiziosi; il tutto unito all'entusiasmo per le persone, le loro storie e l’attenzione all'organizzazione e alla pianificazione.
Sono accomunati da un’anima romantica ma anche rock ed esuberante.

Carlotta ha da sempre nutrito una spiccata propensione per l’organizzazione di eventi. Quello che l’ha resa più orgogliosa? Sicuramente la pianificazione del suo matrimonio. Nel settembre 2019 è infatti convolata a nozze con Lorenzo Rossi, figlio della grande star del rock Vasco Rossi. Le foto e i sorrisi di quel giorno, ripresi da varie testate giornalistiche, parlano da soli. Si definisce vulcanica, spumeggiante, piena di idee ma anche dolce e premurosa: quando organizza un evento è una perfezionista nata anche se l’aggettivo che preferisce usare se si parla di occasioni importanti non è perfetto ma speciale

Salvatore è un carattere frizzante e irrefrenabile. Viaggiatore e scrittore ha collaborato con Vogue.it. Anche per questo ha potuto assistere all'organizzazione dei più svariati eventi internazionali legati al mondo delle sfilate milanesi, delle feste, e delle manifestazioni più importanti: dal Coachella al GP di MonteCarlo per citarne alcuni. Ha sposato Lorenzo (non il figlio di Vasco, non facciamo confusione) a Las Vegas perché i matrimoni sono così: non importa se siano romantici, rock, sofisticati, grandiosi, intimi o folli… l’importante è che rispecchino al meglio chi siamo.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si accettano bonifici o assegni. Il 50% alla firma del contratto, il restante potrà essere concordato col cliente anche in più rate e saldato a una settimana dalla data dell’evento. Come già detto i fornitori si accordano direttamente con i clienti.
In che anno è iniziata l'attività?
2019
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Confetti & Popcorn

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
lore313
By Lorenzo
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Una mia cara amica ha organizzato il matrimonio con Confetti e Pop Corn. Oltre al suo entusiasmo per il loro servizio, io come ospite sono rimasto colpito dall'attenzione per tutti i dettagli, dall'atmosfera, la location e il catering. Veramente il più bel matrimonio a cui abbia partecipato! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 40125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni