Hekate design&events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hekate design&events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 50 €

Se siete sempre alla ricerca del nuovo e del diverso che però vi racconti e vi appartenga, siete anche un po' anticonvenzionali, eclettici, coraggiosi e orgogliosi della vostra unicità, se volete distinguervi...sempre

Hekate design&events realizzerà per voi qualcosa che sorprenda per scenografia, accuratezza ed unicità, perché frutto di una ricerca meticolosa, studiata ed approfondita del cliente e dell'occasione.


Hekate offre una rosa di competenze per poter dare forma ad un evento scenico e spettacolare, cucito sul cliente. Macchine da cucire, macchine da ricamo professionali, stampanti 3D, grafica, handmade, progetti su misura creati con materiali come legno, ferro ed altri. Versatilità dei mezzi creativi e professionalità garantiranno un risultato sartoriale quanto sbalorditivo.

Hekate design&events
Distinguiti in quello che ti piace

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
50 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% alla firma del contratto, 50% a 5 mesi dal giorno delle nozze, e il restante 20% il giorno prima del matrimonio.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Hekate design&events

4.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
laura.raggini92
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidati a Hekate design&events per il nostro matrimonio, ed è stata la scelta migliore che potessimo fare! Caterina ci ha accompagnati durante il percorso e ci ha assistito in tutto con grande professionalità. Gli allestimenti sono stati meravigliosi, nonostante il nostro budget fosse limitato! Sono riusciti ad incantare i nostri ospiti e noi stessi in primis! Grazie infinite per tutto!

Segnalare abuso
petrapeppi
By Petra
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto Hekate design&events e siamo rimasti incredibilmente contenti, addirittura sopra le aspettative! Le idee che ci hanno proposto ci hanno davvero sorpresi per l'originalità, la creatività e il buon gusto. Tutto è stato studiato nel dettaglio e realizzato a mano per noi e per i nostri invitati in maniera impeccabile. I fornitori che ci hanno consigliato si sono dimostrati dei veri professionisti e hanno saputo accontentarci in qualsiasi richiesta con cordialità e professionalità, guidandoci verso le scelte migliori! Consiglio a tutti Hekate design&events, soprattutto a chi vuole stupire!

Petra

Segnalare abuso
auroramagnini87
By Aurora
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Caterina e il suo team sono stati davvero eccezionali! Professionalità, ricercatezza, originalità! Il nostro percorso è stato davvero un sogno grazie a lei. Ci ha consigliati sui fornitori più adatti, di qualità eccelsa, ma soprattutto ha creato qualcosa di meraviglioso, originale, costruendo sui nostri gusti l'estetica del nostro matrimonio. Già dai progetti sembravano idee fantastiche, ma vederle realizzate è stato magnifico, oltre le nostre aspettative! Bravissima!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni