Egidio Massa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Egidio Massa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Egidio Massa

Sapienza, maestria, sensibilità, percezione delle sfumature è ciò che ogni coppia desidera per la realizzazione del proprio album fotografico: Egidio Massa prosegue la tradizione della sua famiglia migliorando la sua passione con le più avanzate tecniche digitali. Grazie alla sua discrezione ma allo stesso tempo all' attenzione,  riesce a cogliere gli istanti autentici , reali del giorno più bello degli sposi che sia un sorriso, una lacrima, un gesto...

Metodo di lavoro

Attraverso l'analisi ed il confronto con i futuri sposi, pianifico l'offerta e lo stile del servizio fotografico, contestualizzandolo alle esigenze degli sposi. Offrendo una vasta gamma di opzioni che vanno dal reportage allo street wedding foto.

Servizi offerti

Il pacchetto matrimoniale offerto da Egidio Massa include la consegna di tutti gli scatti del grande evento, una selezione delle migliori immagini da includere nel vostro libro digitale, due libretti ricordo per i genitori, una selezione di foto per gli invitati e tre copie del video matrimoniale, con copertina personalizzata. Disponibilità drone, proiezioni.

 

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia

Opinioni su Egidio Massa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

previo appuntamento al 3683425960

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni