Silvia Rossi: le due facce del wedding al servizio del vostro grande giorno

Silvia Rossi: le due facce del wedding al servizio del vostro grande giorno

Floral Designer e Wedding Planner: due facce della stessa medaglia sapientemente espresse nel lavoro di Silvia Rossi!

Silvia Rossi: le due facce del wedding al servizio del vostro grande giorno
Silvia Rossi
  • Wedding planner
  • Sponsored

Un artista è semplicemente una persona che ha qualcosa di divino. Che riesce, con le proprie mani, a plasmare sogni. Trasformandoli in realtà senza tempo e senza spazio, ma eterne. Un artista è chi sa di essere polivalente ma non per questo si crede superiore agli altri. Un artista è chi sa coniugare empatia e professionalità in un mix composito che porta alla perfezione. Un’artista è sicuramente Silvia Rossi che ha dentro di sé il savoir faire da floral designer e l’estro da wedding planner. Due facce della stessa medaglia al servizio del vostro giorno dei giorni. Una self made woman che ce l’ha fatta: è tra le professionisti più famose di Cuneo e del Nord Italia in generale, pronta a curare come un embrione il vostro sogno d’amore.

SalvareSilvia Rossi
Silvia Rossi

Silvia Rossi: la vostra Floral Designer 

Iniziamo analizzando la figura di Silvia Rossi dal punto di vista “floreale”. Silvia è una riconosciuta Floral Designer, una professionista che trasforma concetti astratti in scenografiche opere d’arte floreali. Con un quid in più… sempre! Le sue opere a base di fiori colpiscono i 5 sensi, inebriando l’olfatto e colmando la vista. Non lasciano indifferenti, si fanno ricordare. Silvia Rossi studia la scenografia in ogni particolare, creando un fil rouge semantico che abbraccia tutto l’evento. Dalle partecipazioni sino al taglio torta, prediligendo sempre la semplicità. Tra gli stili più amati da Silvia spicca sicuramente il boho-chic che può essere declinato in mille e più forme. I fiori che sceglierete insieme a lei saranno co-protagonisti di un viaggio fatto di bellezza, amore e passione. Tra rose e tulipani, passando per ortensie e calle… il vostro matrimonio profumerà di perfezione!

SalvareSilvia Rossi
Silvia Rossi

Silvia Rossi: la vostra Wedding Planner

Ma Silvia Rossi ha una marcia in più e non si limita solo al mondo dei fiori. Ripercorriamo gli step che l’hanno portato a diventare una riconosciuta wedding planner. Nasce come visual merchandiser studiando allo IED di Torino per poi seguire un Master di Galateo e Wedding presso la scuola di Nicola Santini. Dopo anni di studi e di esperienze empiriche sul campo Silvia decide di intraprendere una strada che la porterà al successo. Perché un matrimonio da lei curato sarà un’opera d’arte vivente da inizio a fine. Perché la sua anima da artista non solo vi aiuterà nella costruzione dell’evento ma vi sarà accanto in maniera empatica.

SalvareSilvia Rossi
Silvia Rossi
SalvareSilvia Rossi
Silvia Rossi

Silvia Rossi studierà con voi il tema, le nuance, le decorazioni. Vi aiuterà nella scelta dell’abito, della location, dei migliori fornitori. E con le sue sapienti mani creerà elementi unici quali grafiche, escort card, tableau mise en place, centrotavola, bomboniere, segnaposto in mille declinazioni possibili.

SalvareSilvia Rossi
Silvia Rossi
SalvareSilvia Rossi
Silvia Rossi

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Le due facce dell’amore. Le due facce della professionalità. Le due facce del successo. Fuse in un’unica grande artista: Silvia Rossi, al servizio del vostro giorno speciale!