Giorgia Galli Wedding & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giorgia Galli Wedding & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 200 €
  • Valore principale Professionalità Passione Amore

Giorgia Galli, torinese di nascita, si definisce romantica, curiosa e determinata, tutto ciò che la circonda è per lei fonte d’ispirazione.

SI avvicina al mondo della moda come giovane imprenditrice, per passare poi a collaborazioni nel campo della ristorazione e del catering di famiglia. Grazie a queste esperienze riesce ad accumulare l'esperienza giusta per fare il grande salto nel mondo del Wedding.

Innamorata dell’amore fin da piccola, ama sorridere e vedere la gente felice, capisce che la sua natura è creare e esaudire i sogni dei suoi clienti. La sua passione è diventata così il suo lavoro quando nel 2010 nasce La GG WEDDING & EVENTS PLANNER.

Lavora non solo a Torino ma in tutto il Piemonte, Valle d'Aosta e nella Costiera Amalfitana ma specialmente dovunque portino i desideri delle coppie che incontra.

La sua esperienza e la collaborazione con veri professionisti assicura eventi unici ed eleganti.

Giorgia è Vice Presidente e Socio Fondatore dell’ Associazione WEDDING PLANNER ITALIA www.wpiweddingplanner.it Associazione che raccoglie Wedding Planner Professionisti in Italia la cui mission principale è il raggiungimento del riconoscimento professionale.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Professionalità Passione Amore
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
200 €
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Giorgia Galli Wedding & Event Planner

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
try90
By Marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito ci siamo sposati il 23 luglio e grazie a Giorgia tutto è stato perfetto ed indimenticabile , con lei i sogni possono diventare realtà . Noi non smetteremo mai di ringraziarla.... Giorgia una grande professionista ama il suo lavoro e in tutto quello che fa ci mette anima e cuore ....  

Segnalare abuso
nihad.elhilal
By Nihad
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

senza Giorgia sarei stata persa... organizzare tutto il matrimonio in 3-4 mesi in un'altra regione.. sulla spiaggia! È stata FONDAMENTALE! Sia dal lato professionale che dal lato umano. Quando ci siamo incontrate abbiamo avuto subito feeling, mi ha tranquillizzato nei miei momenti di panico ( es: ansia meteo,  ansia che andasse qualcosa storto). È stato un matrimonio da  fiaba! Ciò che sognavo si è avverato grazie a lei ! Preparata, onesta, professionale e soprattutto mette il cuore in ogni aspetto ! 

Segnalare abuso
soranna03
By Mariagrazia
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Ho scelto Giorgia come wedding planner del mio matrimonio. Ho conosciuto Giorgia tramite passaparola e pochi mesi prima delle nozze, esattamente 5 mesi prima! Nonostante il poco tempo, lei si è mostrata sin da subito disponibile, attenta, professionale, gentile e pronta ad ascoltarci e rassicurarci su tutto. La sua capacità di ideare i tuoi sogni e realizzare le tue idee è impressionante, assieme alla enorme disponibilità a qualsiasi ora del giorno e della notte!!! Lei c'è stata durante tutti gli appuntamenti che abbiamo avuto con i fornitori che ci ha proposto, accompagnandoci in ogni dove! C'era anche nei messaggi notturni ed al mattino presto...c'è stata anche quando qualcosa andava storto, pronta a risolvere in prima persona e trovare la soluzione migliore con diplomazia e serenità. Io e Andrea ricordiamo i preparativi e il giorno del matrimonio con amore e nostalgia grazie e sopratutto al team di Giorgia che ha reso la giornata magnifica per noi e per i miei ospiti che si sono sentiti coccolati, ogni cosa era sotto il loro attento controllo e niente lasciato al caso. Giorgia è un'ottima professionista che consiglierò e richiamerò per i prossimi eventi della nostra vita! Affidatevi a lei per vivere solo di pure emozioni dal primo all'ultimo minuto! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 10070
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni