Creativa, con l’arte del buon gusto negli occhi e nelle mani. E’ la wedding planner e designer Giovanna Damonte, la cui cifra stilistica sta negli infiniti, piccoli dettagli a cui da forma e attraverso cui rende unico ogni matrimonio o evento che organizza. Grazie ad uno staff completo, Giovanna Damonte assicura agli sposi che decidono di affidarsi a lei “una visione d’insieme del progetto e, dunque, la capacità di realizzarlo in tutti i suoi aspetti”. Nei suoi allestimenti scenografici i fiori non un elemento importante, ma non unico, di una decorazione fatta di molteplici dettagli come tessuti, luci e molto altro ancora.
Scegliere Giovanna Damonte vuol dire anche poter contare su un aiuto importante nella pianificazione, gestione dei tempi e dei rapporti con i fornitori, così come su un attenta regia del giorno stesso delle nozze. E il risultato è un matrimonio su misura. ”Ho studiato arte – racconta Giovanna- , da sempre sono una creativa con la passione per la pittura, cucito e fiori”. Ed ecco, così, svelato il suo segreto: “Lavorando su tutti i fronti con un’unica regia, ogni aspetto dell’evento non potrà che essere omogeneo, seguire un unico fil rouge estetico ed emotivo”.
A partire dal logo della coppia: “Lo costruiamo insieme-sottolinea-, partendo da un simbolo che li accomuna o rappresenta, da un momento della loro vita, da un’emozione condivisa”. Un’immagine pensata per loro, che tornerà durante l’intera giornata in mlti dettagli. “Amo ciò che racchiude la parola personalizzazione _ conclude la wedding planner – perché, in un’epoca di globalizzazione e di produzione in serie, mai come oggi torna ad emozionare l’originalità e la creazione di un evento su misura”.
Molto bene, bellissima magia! Grazie di cuore a tutti.
Non abbiamo parole per descrivere l'atmosfera magica che hai creato per il nostro matrimonio...hai realizzato un sogno... il NOSTRO SOGNO...Nel tuo lavoro sei semplicemente UNICA.
Chiudete gli occhi e lasciate che i vostri sogni diventano realtà con Giovanna tutto è possibile tutto diventa realtà non potevo affidare l’organizzazione del mio matrimonio a persona più professionale e preparata di lei.