Qual è il primo simbolo a cui pensate nel momento in cui visualizzate il concetto di matrimonio? Non abbiamo dubbi che risponderete le fedi, un simbolo di amore e impegno eterni, un segno di riconoscimento inequivocabile di come una coppia ha scelto un percorso appunto di fede per diventare una famiglia. Un simbolo che il team di professionisti artigiani Elima Gioielli conosce molto bene e di cui si prende cura, nel suo laboratorio, da oltre un decennio, ma che vanta la guida di un orafo ed esperto artigiano con oltre 40 anni di esperienza, che gestisce personalmente tutte le riparazioni e le molteplici fasi della produzione.
Elima Gioielli, dalla curiosità la passione, dalla passione all’unicità
Le creazioni di Elima Gioielli nascono dall’incontro di esperienza e tanta passione, che insieme portano alla lavorazione di gioielli unici nel loro genere, dalla qualità garantita 100% Made in Italy. Nata sotto la migliore stella possibile, quella della passione del suo fondatore, il padre dell’attuale titolare dell’attività, vi stiamo presentando una realtà imprenditoriale giovane ma estremamente solida, forte di una produzione di gioielli unici e personalizzati. “Elima non rappresenta solamente il nome della nostra azienda, ma anche la storia della nostra famiglia, di mio padre Mirco che l’ha creata, di noi fratelli che ora ne promuoviamo lo sviluppo e, in futuro, ci auguriamo anche dei nostri figli”.
La fede è un gioiello che va indossato sempre e per sempre dopo il matrimonio, per questo motivo i mastri artigiani che abbiamo intervistato ci hanno rivelato che l’oro è l’unico materiale che, oltre a garantirne il valore, assicura la manutenzione futura e la stabilità nel tempo. Solitamente le fedi vengono richieste uguali, in caso vi siano preferenze diverse tra gli sposi il team si impegna a trovare un compromesso creando un modello che richiami la particolarità dell’altro, perché le fedi possano “parlare la stessa lingua”.
“Le nostre numerose collezioni di gioielli costituiscono il risultato di un accurato lavoro creativo: il design esclusivo e l’ampia gamma di colori a disposizione si uniscono alla grande cura riservata a dettagli e qualità, rendendo ogni nostra creazione unica nel suo genere”. Elima Gioielli può infatti realizzare per voi la più classica delle fedi nuziali, declinata in sette colorazioni differenti, tutte quelle offerte dall’oro, che spaziano dal classico bianco e rosato fino ad arrivare a due di loro esclusiva creazione: il color champagne e il color Lime.
Vi riveliamo un piccolo segreto, che vi farà correre a prenotare un appuntamento nel laboratorio di Vicenza … Regalano una parure in argento con zirconi a tutti coloro che acquistano le fedi da loro, inoltre la manutenzione su qualsiasi gioiello firmato Elima Gioielli è SEMPRE gratuita!
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento