5 tendenze fotografiche dei matrimoni del 2018

Il 2018 sarà l’anno della svolta, dei grandi cambiamenti, della “rivoluzione”. Il tutto investirà, ovviamente, anche il mondo dei matrimoni. E proprio per questo vogliamo affrontare il tema fotografico nel migliore dei modi. Come? Parlandovi delle 5 tendenze fotografiche che andranno per la maggiore nel 2018, grazie all’apporto di una grande artista. Lei è Maria Bryzhko, una poetessa delle immagini che regalarà al vostro matrimonio l’eternità attraverso scatti di rara bellezza. Non una semplice “fotografa” ma una creatrice d’immagini pronta a catturare l’universo della vostra storia d’amore in pochi centimetri di fotografia.

1. No agli esperimenti, sì all’esperienza

Sono lontani quei momenti… quando gli sposi decidevano di affidarsi al cugino con la Nikon o allo zio di secondo grado con la Canon. Gli sposi del 2018 vogliono un professionista che li accompagni nel loro grande giorno. Un fotografo esperenziato che si lasci travolgere da esperimenti dell’ultima ora.

2. La perfezione come meta finale

Tutti gli attributi di cui sopra comportano un happy ending: la perfezione. Maria Bryzhko, infatti, afferma: “il mio scopo è quello di dare il meglio, consentendo alla coppia di vivere intensamente la propria giornata speciale, sicuri che potranno rivederla e riviverla nei miei scatti“.

Vi meritate un servizio fotografico impeccabile, giusto?!

3. Piccoli dettagli

Una carezza, un abbraccio, un sorriso: ogni coppia ha i suoi gesti e sono unici. Più del battito cardiaco, ancor più delle impronte digitali, i gesti legano una coppia e si fanno cogliere solo con attenzione e sensibilità“. Questo è il modus operandi di Maria Bryzhko che vede l’immenso nei piccoli dettagli e li sottrae al lento sciabordare del tempo per donare loro l’eternità.

4. Photoshooting di coppia

Sempre più coppie si lasciano conquistare dall’ultima grande tendenza fotografica: il photoshooting di coppia. È un modo per avere foto bellissime e allo stesso tempo foto più vere e informali di quelle di un matrimonio. Inoltre è un’ottima idea regalo al proprio partner!

Nei photoshooting di coppia di Maria Bryzhko prevalgono le grandi emozioni: la gioia della condivisione, gli sguardi d’intesa ma anche i silenzi e l’imbarazzo.

5. Fotografie empatiche

Il mio approccio è molto personale e, per questo, le persone che fotografo mi diventano care“. Maria Bryzhko instaura un rapporto empatico con gli sposi. Empatia che, quasi per osmosi, si riflette negli scatti che sembrano parlare, muoversi, vibrare…

Siamo giunti alla fine di questo grande viaggio nelle immagini del 2018 e nelle tendenze che vi conquisteranno. Pronti ad emozionarvi nel vostro giorno più bello?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Hidden behind a reflex!
Addio Selfie: il 2018 sarà l'anno dei Jelfie!
Bye bye selfie! La nuova tendenza fotografica si chiama jelfie, decisamente più allegro e spiritoso: una moda perfetta per i matrimoni del 2018
Sharon Crudele
9 cose che ci fanno impazzire dei matrimoni 2018
Il 2018 è appena iniziato, ma ci sono già 9 cose che ci fanno impazzire dei matrimoni di quest'anno... Scopritele insieme a noi!
Ilenia Caputo
Fashioniste a raccolta: Elisabetta Bertolini ci svela le tendenze del 2018
La famosa fashion blogger Elisabetta Bertolini ci ha aiutato a soddisfare la nostra curiosità di fashioniste: quali saranno le tendenze più cool del 2018?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni