Pubblicità

La Porta del Principe: il sogno si fa realtà nel giorno delle vostre nozze

La location perfetta è una "porta" che si schiude sul giorno delle vostre nozze: La Porta del Principe è pronta ad accogliere il vostro sogno

  • Location
  • Sponsored
  • Decorazione banchetto
  • Galleries

Il concetto di “porta”, nei secoli, si è arricchito di tanti significati simbolici. Aprire, spalancare, chiudere una porta comporta un’azione e una reazione. Le porte ci parlano e si caricano di emozioni. Oggi vogliamo parlarvi di una porta un po’ peculiare, che potrete spalancare nel vostro grande giorno, aprendovi ad una location da sogno che renderà unico il vostro matrimonio.

Dopo la digressione arriva la realtà: La Porta del Principe è il sogno che si concretizza, è una location d’incanto per il giorno più bello della vostra vita. Un casale nobiliare di fine ‘800 in stile liberty dal fascino suggestivo avvolto da un giardino curatissimo, sarà la cornice ideale per voi sposi e soprattutto per i vostri invitati. All’arrivo sarete subito rapiti dall’ispirazione romantica di cui è pervaso il casale, già proprietà dei Principi Torlonia, immerso nel bellissimo giardino romano.

Sempre più spesso gli sposi decidono di optare per un matrimonio civile nella stessa location del ricevimento: La Porta del Principe mette a disposizione tutto il necessario per rendere questi momenti unici e indimenticabili. Un cerimoniere, infatti, sarà a completa disposizione degli sposi e degli invitati e naturalmente lo staff vi fornirà tutti i plus di cui il vostro matrimonio necessita: la musica, il tableau, lo sweet table, le bomboniere, l’animazione, il fotografo, le fedi, le partecipazioni di nozze.  Insomma, La Porta del Principe diventa co-protagonista insieme a voi del vostro giorno perfetto: una location che non è una semplice cornice statica, ma un attante dinamico.

Passando al lato food, i menù di nozze, studiati con sapienza e concordati con gli sposi, sono accostati a dei trionfali buffet di antipasti e dolci. La Porta del Principe propone solo cucina in “real time”, realizzata esclusivamente dalla ristorazione interna.

Con l’esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività e migliaia di eventi realizzati, La Porta del Principe assicura ai suoi ospiti la perfetta riuscita dell’evento grazie soprattutto alla passione con cui viene realizzato e alla cura certosina di ogni piccolo dettaglio. Apri gli occchi e…sogna: La Porta del Principe è pronta ad accogliervi!

Lascia un commento