Villa Quintili

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Quintili

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Quintili, nella sua eleganza, si avvale di professionisti in grado di garantire un catering ineccepibile. Su richiesta è possibile assicurarsi l’opera di grandi cuochi di fama internazionale. La cura è sempre meticolosa: dal coffee-break di una riunione aziendale al ricevimento con oltre 1000 invitati. A Villa Quintili ogni ricevimento è un’occasione unica. La gestione della famiglia Fiorucci è attenta alle più svariate esigenze e vi affianca in ogni necessità, con servizi personalizzati, in modo da garantire un evento che resti nella memoria di tutti i partecipanti.

Il ricevimento nuziale può essere organizzato in stile tradizionale o sotto forma di buffet ricco di specialità. Per chi desidera offrire un ricevimento a “colpo d’occhio” dispongono di esperti in “food design” che giocano con le pietanze, realizzando vere opere d’arte: sculture di frutta, mix di sushi, buffet di dolci. Oltre il palato, anche l’occhio ne risulterà soddisfatto. Dispongono di chef al massimo livello. Cuochi per i quali cucinare per cento o mille persone non costituisce alcun ostacolo all’alta qualità.

I fiori, inscindibili dalla realtà di Villa Quintili, interpreteranno, arricchendolo, lo stile del vostro evento. Da soluzioni ispirate al rigore minimalista, fino ai trionfi floreali della tradizione classica.

Avrete jazz per gli appassionati, musica leggera, pop e rock per chi ama gli anni ’60-’70, un quartetto d’archi per gli estimatori del classico. È inoltre possibile organizzare eventi musicali con la presenza di artisti famosi.

Per chi lo desiderasse, dispongono di fotografi e cine-operatori professionisti in grado di esaltare la straordinarietà di Villa Quintili.

Villa Quintili è collocata all’interno del parco dell’Appia Antica, uno dei più prestigiosi siti archeologici del mondo e tra i più suggestivi della Roma imperiale. Per facilitare l’arrivo degli ospiti, Villa Quintili può attivarsi predisponendo servizi navetta.

 

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Alloggio per gli invitati
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Villa Quintili

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00178

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni