La fotografia diventa poesia negli scatti firmati Gennaro Mazzacane

Fotografo per istinto, professionista per formazione: questo è Gennaro Mazzacane e queste sono solo alcune delle sue splendide fotografie.

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Galleries

Sono passati solo 5 anni da quando Gennaro Mazzacane ha aperto il suo primo studio fotografico, ma ne sono passati almeno il doppio da quando ha capito che il fotografo sarebbe stato la professione della sua vita. Dopo anni di gavetta alle dipendenze di un fotografo professionista, Gennaro ha capito che questo non gli sarebbe bastato e ha deciso di iniziare a ripercorrere lo stivale in lungo e in largo per ampliare la propria tecnica ma, soprattutto i propri orizzonti.

La fotografia per lui è come un istinto che lo spinge ad immortalare tutto ciò che provoca in lui una forte emozione, che sia un paesaggio naturale, una moderna città ma, soprattutto, delle persone. Ecco perché in lui è nato il desiderio di diventare un fotografo matrimonialista professionale che lo ha spinto a studiare grafica e fotografia per affinare la propria tecnica che, abbinata al suo innato talento, lo ha portato ad affermarsi come un professionista stimato e apprezato da tutti.

Le sue fotografie parlano da sole: basta un solo sguardo per rendersi conto dello studio che c’è dietro e per sentire vibrante l’emozione che Gennaro Mazzacane ha voluto immortalare su carta fotografica per destinarla all’eternità. Come un narratore invisibile, segue gli sposi in ogni momento importante del grande giorno fermando il tempo attraverso i suoi scatti, di modo che le stesse emozioni siano vivibili solo sfogliando l’album di nozze, anche dopo 50 anni.

Tecnica, professionalità, empatia e sensibilità artistica: queste sono solo alcune delle caratteristiche che descrivono Gennaro Mazzacane e il suo stile fotografico unico.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Gennaro Mazzacane Photography Fotografia e video