Puremotion photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Puremotion photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 900 €

Puremotion Photo –  Lo studio fotografico Puremotion Photo – fine art studio & gallery è specializzato nel settore wedding, new born, portrait, e in corsi specializzati nella divulgazione artistico fotografica.

Si impegna costantemente nella ricerca di innovazioni artistiche e tecnologiche per rendere l’esperienza della fotografia e video, unica ed irripetibile. Trasformando, così, il giorno più bello della vita di una coppia in un momento magico ed emozionante.

Puremotion Photo, lo staff

Lo staff giovane ha fatto della fotografia il proprio stile di vita, nonché passione, che avvolge anche il cliente.

Altamente preparati per rendere vivido il ricordo di ogni evento. Specialmente come il giorno del matrimonio. Capace di realizzare ogni richiesta del cliente. Dalla più bizzarra alla più folle e creando un reportage fotografico fatto su misura per voi. Utilizzando vari stili di fotografia.

La spontaneità e la semplicità che caratterizza il nostro staff creerà un rapporto di fiducia e amicizia che vi permetterà di esser a vostro agio davanti ai nostri obbiettivi, ponendo attenzione e catturando ogni minimo dettaglio.

La mission aziendale: “Fotografiamo emozioni”

Puremotion Photo ha come mission ”FOTOGRAFIAMO EMOZIONI”. Congelare l’attimo eterno del bacio del vero amore, imprimendolo su un prodotto di altissima qualità. E che rimarrà quindi indelebile nel tempo.

Sappiano che il giorno del matrimonio rappresenta per una coppia il momento più memorabile, e per questo non possiamo fare altro che essere al vostro fianco passo dopo passo. Facendovi così emergere emozioni e facendo ritrovare particolari che erano smarriti nel vostro giorno più bello.

Siamo sempre lieti di accogliervi nel nostro studio, per la scelta del vostro servizio fotografico su misura per voi.

Puremotion Photo, servizi offerti

Wedding  Lasciate che il nostro stile dinamico e spontaneo ci consente di ottenere scatti estemporaneiIn grado di raccontare i momenti più importanti delle vostre nozze. Un racconto fatto d’immagini che sarà il vostro ricordo speciale. Perché anche a distanza di anni l’anima e i ricordi di quel giorno tanto importante si conservino vividi e intatti.

Ritratto  È arrivato il momento di dedicarti tempo, di investire sulla tua persona, di darti valore. Che tu sia un modello, un cantante, un attore, uno sportivo. E’ il momento giusto per regalarti un ritratto.

Boudoir  Le foto boudoir sono un regalo unico e personale per qualcuno speciale nella tua vita. Che sia un regalo di nozze o un regalo per San Valentino. Ti assicuro che non sarà uguale a nessun’altro regalo abbia mai ricevuto!

O forse siete già sposati e avete bisogno di rianimare la fiamma. Un album boudoir di sicuro farà colpo. E per i più temerari, perché non fare il servizio insieme? Un’idea creativa per presentare al tuo partner le foto: ordina un album da fargli vedere il giorno del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
900 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% anticipo 30% prima dell'evento e 40% alla consegna
In che anno è iniziata l'attività?
2018
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Puremotion photo

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mario.caloiaro
By Mario
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bravissimi, professionali ed attenti ad i particolari. Lo consiglio vivamente 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 81055

via autostrada uscita S.Maria C.V.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni