VINCENZO MONTUORI PHOTOWRITER

  • Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Crediamo che la poesia debba essere un elemento fondamentale nella narrazione di un evento, quanto più nel matrimonio che abbraccia aspetti emozionali davvero unici.

La fotografia di Vincenzo Montuori, associata alla forma scritta di pensieri che vi accompagneranno durante l'intero percorso, si differenzia in quanto reagisce naturalmente ai bisogni, anche silenti, degli sposi.

Si basa soprattutto su connessioni umane che vanno a sollecitare autentiche reazioni emotive. Il collante usato è una spontanea manifestazione empatica, tradotta poi in termini fotografici attraverso immagini dai toni caldi e tenui, atmosfere intime e luoghi che sopravvivono alla memoria.

Crediamo infine che la fotografia di Vincenzo Montuori possa davvero, con delicata sensibilità, accedere ai vostri istanti più belli e restituirvi una visione eccezionale del vostro personale racconto!

Visita, prenota o lascia VINCENZO MONTUORI PHOTOWRITER e vinci fino 3.000 €

Segna che l'hai visto, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

5.0 13 opinioni
By andreaarillo10
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci è voluto un po' per trovare parole adatte per descrivere Vincenzo eppure credetemi nessuna di queste potrà mai rendergli giustizia!!

lo abbiamo conosciuto tramite un'amica ed è stato amore a prima vista..in questo anno strano e difficile è stato per noi una boccata di aria fresca..ossigeno puro!!

Avendo sempre avuto un cattivo rapporto con le foto forse non siamo stati tra i modelli più facili ed esemplari ma essere fotografati nel nostro giorno più importante da lui è stato un grande privilegio per la quale non saremo mai grati abbastanza!!

Vincenzo è unico,è passione,empatia ed originalità...le sue non sono soltanto foto..raccontano storie e regalano emozioni...

da quando ci ha consegnato le foto del nostro matrimonio non abbiamo smesso di guardarle per giorni..ed ogni volta ad ogni scatto abbiamo rivissuto ogni dettaglio ed emozione di quel giorno..le sue foto sembrano prendere vita..sembra assurdo ma credetemi parlano..

auguro a tutti di poter incontrare anche solo una volta nella vita questo grande artista per capire di cosa sto parlando..e ad i futuri sposi che avranno la fortuna di lavorare con lui auguro di godersi ogni momento..e vi assicuro che proprio come noi non vi pentirete mai della vostra scelta!!

VINCENZÌ MERITI TANTE SODDISFAZIONI!!

Ti vogliamo bene 
Andrea & Susy 

Segnalare abuso
By veronicadesantis
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La prima volta che abbiamo conosciuto Vincenzo è stato su Instagram. Tramite followers in comune, abbiamo trovato il suo profilo, e subito la sua fotografia ha attirato la nostra attenzione.

Quando è arrivata la scelta del fotografo per il nostro matrimonio, abbiamo deciso di conoscere Vincenzo di persona alla fiera degli sposi a Napoli...

Possiamo dire che subito ci ha rapito.

Abbiamo trovato  un artista a tutti gli effetti.

Non abbiamo avuto nessun dubbio da subito.. La sua non è semplice fotografia.. è poesia immortalata in ritratti di vita; racconta storie che noi stessi, che siamo i protagonisti, non sappiamo di vivere. Ha la capacità di far sciogliere le persone più timide e creare dei capolavori assoluti!!  Ci ha fatto innamorare il suo stile elegante e vintage, attaccato ai valori di un tempo.

Ma non vogliamo parlare solo del suo lavoro, che come abbiamo ben detto sopra, non ha nulla a che vedere con i classici fotografi da matrimonio; desideriamo parlare della persona che è Vincenzo:

Abbiamo trovato non solo IL FOTOFRAGO per il nostro matrimonio, ma un amico. Non smetteremo mai di ringraziarlo per l'amore, la comprensione, la disponibilità che ci ha mostrato e per l'enorme stima che abbiamo l'uno verso l'altro.

P.S. Se fosse per noi avremmo evitato di recensirlo solo perché siamo gelosi di lui e lo vogliamo tutto per noi!

Ti vogliamo un bene immenso

Gianmarco e Veronica

Segnalare abuso
By mf.marotta
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Durante una fiera, il corner di Vincenzo spiccava tra gli altri distinguendosi già per la sua eleganza. Quando poi ci siamo avvicinati per osservare i suoi lavori, siamo stati semplicemente rapiti ed ogni sua foto era parte di un racconto d'amore che siamo riusciti a vivere in tutta la sua intensità pur trattandosi di sconosciuti tutto grazie alla sua bravura, alla sua arte. Non abbiamo esitato: sarebbe stato lui il narratore del nostro giorno più bello. Possiamo dire di aver avuto un amico in più accanto a noi quel giorno oltre che un eccellente professionista che non ha disatteso le nostre aspettative. Lo sceglieremo altre mille volte e sicuramente lo faremo ogni qual volta ci sarà un momento speciale da raccontare.  Consigliatissimo. 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
E' possibile ricevere un racconto completo, correlato di tutti i servizi a partire dai 2500 euro
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
1:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Alla chiusura del contratto viene richiesto il 30% della somma finale. Un mese prima della cerimonia il cliente ci verserà un altro 30%. Il saldo alla consegna
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
Più di 6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Le capacità comunicative, maturate attraverso studi di scrittura e viaggi fotografici atipici, rendono la fotografia di Vincenzo Montuori un viaggio straordinario dentro il quale perdersi. Ogni coppia riceverà poesie e appunti dove sarà snodata con dolcezza la somma dei loro momenti
In che anno ha iniziato la sua attività?
2010
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
La nostra filosofia è che il cliente venga seguito esclusivamente dall'artista Vincenzo Montuori, ma il team comprende assistenti ben rodati che completino la visione del vostro racconto
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Le tempistiche in genere sono valutate assieme al cliente e determinate anche dal tipo di lavoro che si sceglie . In ogni caso non andiamo mai oltre i 10 mesi

Indirizzo

Città: 80132