Villa San Lucchese Hotel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa San Lucchese Hotel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se cercate un luogo speciale per la vostra cerimonia nuziale, un'ambientazione da sogno per il giorno più speciale, scegliete Villa San Lucchese Hotel a Poggibonsi per banchetti, matrimoni in Toscana in una splendida villa di charme e dimora storica vicino Siena nel Chianti.

La villa si avvale, per le vostre cerimonie, della suggestiva Basilica San Lucchese, adiacente all'hotel, a soli 50 metri, oppure dell'antica Fortezza il Cassero per le cerimonie nuziali con rito civile: la fortezza si trova a soli 700 mt dalla struttura ed è l'edificio pubblico di riferimento per le funzioni pubbliche.

Per chi desidera una cerimonia intima, è possibile anche allestire le celebrazione di matrimonio nel loro giardino all'italiana: tranquillo, riservato e romantico, ideale per un evento davvero unico.

Il loro impegno per rendere speciale il giorno del vostro matrimonio si concentra anche nella realizzazione di menu tipici ad hoc, per deliziare il palato degli sposi e dei loro ospiti con piatti della tradizione toscana sapientemente interpretati in chiave raffinata dai loro chef del ristorante dell'Hotel Villa San Lucchese.

Si occupano inoltre della realizzazione della torta nuziale e dei buffet di dolci per il ricevimento, il tutto secondo i vostri desideri e gusti.

Inoltre, per un servizio completo e attento ad ogni dettaglio, prestano completa assistenza per l'allestimento degli ambienti e la scelta dei fiori, per la realizzazione di servizi fotografici e video, così come per qualsiasi tipo di accompagnamento musicale (classico, moderno, jazz, quartetti vari) e per il noleggio di auto d'epoca.

E per la cura dello sposo e della sposa, è possibile prenotare trattamenti e massaggi di vario tipo, estetista e parrucchiere per svelare tutta la vostra bellezza nel giorno più importante della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Cappella, Piscina, Alloggio per gli invitati

Opinioni su Villa San Lucchese Hotel

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 53036

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni